[RICHIESTA] Modifica texture auto TOCA3 !! :)

Pubblicità

Delgado

Utente Èlite
Messaggi
2,012
Reazioni
0
Punteggio
58
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi vorrebbe cimentarsi nella modifica delle texture per le auto dtm di toca3 !!

in pratica, io vi passo i file già in formato bitmap... poi sarebbe da mantenere le forme bitmap ma cambiandogli colori e loghi..

per farvi un'idea questa l'ho realizzata io sulla base dell'originale..



se qualcuno raccoglie la richiesta inizio con l'estrarre i file bitmap dai cardata.. :)

mi piacerebbe che l'auto sia realizzata "col tricolore" e che ci sia il logo del team... poi ci si puo' sbizarrire come si vuole.. compresa ,magari una pubblicità per il realizzatore sulla fiancata :D

p.p.s.: le texture sarebbero per tre auto 1 AMG 1 AUdi 1 Opel
 
sono praticamente immagini piane in formato bitmap :) non conosco quelle di flight simulator.. cmq 5 min che ne estraggo una e vi faccio vedere come sono ;)
 
Nel caso io voglio l' Audi :lol: sia perchè la preferisco, sia perchè non ho tempo per farle tutte e tre :D
 
eccone qui una

20060911021910_dtmx_08_01.JPG


proprio dell'auto su cui ho messo poi le mani io :P

per ogni auto ce ne sono 3 o 4 di queste da cambiare.. poi dipende dalle mod che si voglion fare
 
REDCHAT ha detto:
Nel caso io voglio l' Audi :lol: sia perchè la preferisco, sia perchè non ho tempo per farle tutte e tre :D

eheh !! io preferisco l'AMG :)

cmq la grafica delle 3 auto alla fine io la farei uguale.. :sisi:
 
in pratica (se ho capito bene) si tratta di adattare le texture che hai postato su un auto vista in prospettiva?
se per te va bene posso provare a farne una....
ma non ti aspettare capolavori eh! è la prima volta...
ci dai tu le IMG di auto e texture?

ah no....ho letto di fretta e ho capito male...
si deve solo cambiare colore e loghi all' immagine piana...giusto??
 
si, si lavora sull'immagine piana così com'è :) poi ci pensa il motore grafico ad adattarle alla forma dell'auto :)

io vi do i file che riguardano l'auto in formato bmp..
l'importante è non cambiare le dimensioni dei contorni :)

praticamente l'idea sarebbe di dare all'auto una colorazione basata sul tricolore italiano con su impresso il nome del team "Italian Racing Team".... le varie sponsororizzazioni possono pure sparire e potete infilarci il vostro nome/logo/sito :)

per quel lavoro che ho fatto io di cui sopra mi ci è voluto (con le mie scarse conoscenze di photoshop) all'incirca 1 oretta e mezza..

edit: aggiungo le immagini che compongono il pacchetto auto

http://www.rogepost.com/dn/dqnj/Desktop.rar

così potete farvi un idea più competa :)
 
intanto provo a combinare qualcosa va'... :P

l'ideale per fare le cose precise sarebbe avere una tavoletta grafica mi sa..
 
Grazie !! :) l'unico neo è che mi ci è voluto molto a modificarla perchè mi son messo a ritinteggiarla a mano :P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top