peterpaolo94
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 38
Salve, mi capita spesso di giocare online ma noto che il mio ping si aggira intorno agli 80ms, alcune volte supera anche i 100. Cercando un po su internet ho visto che l'unico metodo che veramente funziona per abbassare il ping è farsi settare la rete in fastpath. Da quello che ho capito il router controllerebbe meno pacchetti ricevuti in modo da velocizzare la connessione.
Come operatore ho Fastweb, linea Joy a 20mb (Pisa centro). Volevo sapere, è possibile attivare appunto tale faspath su tale linea? e in che modo farlo? C'è qualche problema per il fatto che non ho attivato la fibra ma solo l'ADSL 20mb? Ho letto che bisogna riempire qualche modulo ma non ne ho trovati. Ho anche letto che è gratuito come servizio, è vero? Inoltre dopo quanto tempo la attivano?
Grazie delle risposte!
Come operatore ho Fastweb, linea Joy a 20mb (Pisa centro). Volevo sapere, è possibile attivare appunto tale faspath su tale linea? e in che modo farlo? C'è qualche problema per il fatto che non ho attivato la fibra ma solo l'ADSL 20mb? Ho letto che bisogna riempire qualche modulo ma non ne ho trovati. Ho anche letto che è gratuito come servizio, è vero? Inoltre dopo quanto tempo la attivano?
Grazie delle risposte!