[RICHIESTA] Header per sito

Pubblicità

piccolidesideri

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti e grazie per l'attenzione.Girando per riuscire a trovare un modo per fare o trovare una "firma.. almeno credo" sono giunto quì, ed ho visto che basta dire una parola e ci create uno sfondo eccezzionale! siete strepitosi.
Avrete già capito che io riesco a malapena a scrivere con word, però mi piacerebbe avere una firma o meglio un'intestazione carina per il mio futuro sito di vendita online che sto avviando, e purtroppo non so a chi rivolgermi, visto che il sito lo prepara mio fratello, ma anche lui autodidatta, più di tanto non sa fare.
Non voglio fare pubblicità, credo che sia anche vietata. però se qualcuno gentilmente è in grado di farmi una scritta con questa parola: Piccoli Desideri (titolo, o impostazione o firma come volete chiamarla) magari con 2 sfondi (uno tipo natalizio, vedi paesaggi innevati, renne, babbi natali ecc) ed uno normale (un tema che riprende i piccoli negozietti di una volta, dove dentro c'era un po di tutto) gliene sarei veramente grato.
Spero di non pretendere troppo, ripeto per me è tutto un mondo in lingua araba, e quindi sarei disposto anche a pagare (una cifra ragionevole) per chi mi può aiutare.
un tipo di esempio dei caratteri l'ho posto quì:http://i26.photobucket.com/albums/c147/mancio68/image001-1.gif
Potete anche contattarmi via email: mancio68@yahoo.it
grazie a tutti e scusate.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao e benvenuto!

di che dimensioni lo vorresti l' header? Larghezza di consiglierei 800 px
Decidi quanto lo vorresti alto.

Inoltre decidi che stile. Uno stile tecnologico? tipo la mia firma?
 
Ciao, grazie per la risposta. Veramente non so che altezza si usa.... penso appropriata alla larghezza che mi hai consigliato tu (... 300 - 400 può andare?)
Poi non molto tecnologica, una via di mezzo tra un po di tecnologia e un po di retrò.... chiedo l'assurdo vero? non mi ci mandare :blush:
ti ringrazio fin da ora.
Grazie
 
mah, non voglio farti impazzire allora, intendevo retrò per dire qualcosa non di troppo tecnologico, ma va benissimo quello che pui fare, tecnologico, fantasi, mi piacerebbe ache avesse le tonalità dell'azzurro, blu, verde..
di nuovo grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top