[RICHIESTA] Firma Ziosberla!

Pubblicità

ziosberla

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
è giunto il momento che sia io a chiedere al professionalissimo staff grafico di realizzare una firma per me!
dato che ognuno ha uno stile completamente diverso dall'altro mi piacerebbe averne 2 o 3 diverse fra loro da far ruotare...
sempre che per voi non sia un problema!

uniche indicazioni:
ZIOSBERLA come unica scritta su sfondo a scelta
colori a libera scelta :figo:

apprezzerei molto qualcosa di astratto che non si soffermi troppo su un immagine.

rimanete fedeli al vostro stile grafico! ne ho visti parecchi e non c'è nè uno che non piaccia!

apprezzerei anche un tocco personale nella firma, una sorta di firma nella firma...

vi ringrazio in anticipo e spero di vederne delle belle!:birra::birra:

Beh, come rifiutare un lavoro cosi bello e vario?!:sisi:
Appena potrò partorirò anke la mia...trash/gotik ovviamente...:D

hey sberla, saresti interessato ad uno sfondo tipo quello che vedi qui in basso??
te lo chiedo in anticipo perché vorrei evitare di aspettare minuti e minuti per il rendering 3d inutilmente :D

untitledak8.jpg

si! molto bello! l'hai fatto con 3D studio max?

...anche tu in piedi per l'italia eh? sta volta ci hanno rispediti a casa...

si! molto bello! l'hai fatto con 3D studio max?

no, con Bryce (a proposito, la versione 5 si scarica gratuitamente dal sito solo fino al 6 settembre, affrettatevi)

e tu in piedi per l'italia eh? sta volta ci hanno rispediti a casa...

ma quale italia e italia :D non ho sonno

WOW....bellissimo sfondo!
ma anche a me non convince molto il font che hai usato...
nell'isieme ci sta bene un font "sqare", ma è proprio quel font che non mi piace...
è lo stesso di ballanz89 non è vero?
entro sera proveò a mandare le caratterisstiche pc....l'unico motivo per cui non le ho ancora messe è perchè la mia "macchina" è abbastanza una carretta...
cmq molto molto bello! grazie red!:)

edit: ah ho notato che non hai usato l'effetto righine e l'effetto lucido! beh dato che di solito fanno parte del tuo stile mi piacerebbe molto se le inserissi...thanks

ahaha! ti riferisci alla dentatura? mi è costata anni e anni di apparecchi mobili e fissi....porc***********************!!

sistemata un pò

bella! se vuoi aggiungere le caratteristiche vedo se riesco a mandarle....altrimenti la firma è è fnita quando tu decidi che è finita! ok? ora devo scappare!:)

ehi zio.. se ti va.. ne posso fare una io.. ovviamente con il mio stile astratto.. e se vuoi metto un logo di un hw.. ok?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro