[RICHIESTA] Firma per tom's

Pubblicità

Hyper7

Utente Attivo
Messaggi
621
Reazioni
1
Punteggio
40
Ragazzi vorrei avere un firma da mettere poi nel mio profilo di tom's. Qualcuno è disponibile a farmela? x ke io non sono molto bravo col photoshop cs2. Nella firma una bella immagine cattiva con le descrizioni del mio computer:
Athlon 4000 +, x 2 kingstone 512 mb, x 2 maxtor 500 gb, Geforce 7900 Gt, Asus A8N32-sli, Creative sound blaster X-treme music, Thermaltake big water se.

Grazie mille ragazzi
 
Hyper7 ha detto:
Ragazzi vorrei avere un firma da mettere poi nel mio profilo di tom's. Qualcuno è disponibile a farmela? x ke io non sono molto bravo col photoshop cs2. Nella firma una bella immagine cattiva con le descrizioni del mio computer:
Athlon 4000 +, x 2 kingstone 512 mb, x 2 maxtor 500 gb, Geforce 7900 Gt, Asus A8N32-sli, Creative sound blaster X-treme music, Thermaltake big water se.

Grazie mille ragazzi
Cattiva in che senso...:boh:
 
ho fatto una prova veloce ieri sera...
occhio... è cattiva...morde...:evil:
hyper7mq5.jpg


baci :)
 
Secondo me andrebbe un po perfezionata....l'immagine della ferrari è un po sgranata per nascondere potresti provare a eseguire il pattern non solo sulla parte sinistra ma anche su quella destra....è un consiglio da non esperto...prova....:ok:
 
non male la tua firma radiostar.... x ò per cattiva intendo tipo un drago....fuoco e fiamme....oppure se siete più comodi un'immagine che vi piace a voi e pensate che si intona bene...cmq grazie di tutto raga siete mitici! :luxhello:
 
gabry'87 ha detto:
Secondo me andrebbe un po perfezionata....l'immagine della ferrari è un po sgranata per nascondere potresti provare a eseguire il pattern non solo sulla parte sinistra ma anche su quella destra....è un consiglio da non esperto...prova....:ok:

hai ragione....
16.gif
già non era il max della risoluzione quando l ho presa...poi il salva per web l ha praticamente sotterrata....cmq per ora lascio così se Hyper7 decide per quella la sistemo....:D
 
senza offesa france ma non mi piace l'immagine...però la scrittura si...è possibile metterci il drago della point of view? è troppo bello...
GF7-800x600.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top