[RICHIESTA] Firma per promuovere Folding@Home

Pubblicità

Togix

Utente Èlite
Reazioni
41
Punteggio
98
Hola!
Per promuovere un po' il nostro Folding Team ho pensato che sarebbe una cosa utile avere un banner da mettere in firma in modo che sia bello visibile e cerchi di portare nuova linfa/cicli di clock per la giusta causa. :)

Cercando un po' ho trovato questa discussione, dalla quale si possono prendere degli spunti perchè alla fine penso che gli elementi da mettere sono più o meno gli stessi: molecole, mattoncini, logo di THG... :sisi:
Però magari con uno sfondo più colorato e uno stile più high-tech. :D

Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno lanciarsi. :ok:

Come fa più comodo a te. :)
Anche un banner meno alto dei 100 px massimi in firma sarebbe perfetto, così c'è il posto in firma per una eventuale riga di testo. :ok:

Basta che ci sia una scritta tipo "THG Italia Folding@Home Team" e il logo del THG... Per il resto lascio alla tua inventiva (e di tutti coloro che vorranno proporre delle idee)! :)

Una cosa del genere va bene? Mantenendo lo stile del logo del team?

senzatitolo1hf7.jpg

Mi sembra ottimo il ban!

Non si potrebbe aggiungere un collegamento che rimanda alla prima pagina del 3D ufficiale di Thg Folding @ Home? Sarebbe perfetto! :)

@ Red: il ban è venuto benone! Però speravo in qualcosa di più colorato... :D
Ma tranquillo, se devi rifare tutto da capo e non hai tempo va bene così. ;)

@ Diabo: Una volta che sarà in firma si potrà mettere il link mettendo l'immagine tra i tag . :ok:

Togix ha detto:
@ Red: il ban è venuto benone! Però speravo in qualcosa di più colorato... :D
Ma tranquillo, se devi rifare tutto da capo e non hai tempo va bene così. ;)

@ Diabo: Una volta che sarà in firma si potrà mettere il link mettendo l'immagine tra i tag . :ok:[/quote] Ah, perfetto! Crede...i :) Giusto x capirci, come si fà? :inchino:

Basta che metti: [ url = link_alla_pagina ][ img ] link_all'immagine [ / img ][ / url ] (tagliando tutti gli spazi di troppo).

Se provi a quotarmi puoi vedere il codice dell'immagine-link qui sotto: ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro