[RICHIESTA]Firma per juventino!

  • Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

gabry'87

Ospite
Ciao a tutti...:ok:

dopo molto tempo è giusto cambiare un po la firma....:sisi::sisi::sisi:

questa volta cambiamo genere....andiamo sulla vecchia signora....:asd::asd::asd:

consigli per chi vuole cimentarsi e dare il suo contributo....:inchino:

1- Vorrei il simbolo della Juve sulla dx (preso dal sito juventus.com :love:)...
2- Non serve metterci i componenti grazie alla nuova funzione sistema...:ok:
3- Sfondo stilizzato (vedi firma di Fra del Lecce)
4- Una scritta che risalti: "Siamo tornati" :evil::evil:
5- Un gagliardetto con tutti gli scudetti vinti in alto a sx in piccolo....:P

Questi sono dei piccoli particolari...per il resto sbizzarritevi....

grazie 1000 a tutti quelli disponibili che mi aiuteranno.....

ah...se potete potreste darmi un miglioramento al mio attuale avatar?? mettendo come sfondo lo stesso colore grigio del forum in modo tale da vedersi solo il pinguino....e sempre se è fattibile al posto di tamoil e il simbolo juve se si riesce mettere il simbolino di tom's come quello che ho nella firma sotto....:inchino:

Ciao....:ok:
 
Avevo preparato una firmetta per te però ha delle caratteristiche diverse da quelle espresse da te :lol::lol: Il logo si trova a dx per esempio :rolleyes:

Bè vedi un pò tu.....se no la cambiamo :asd:




Edit:
Ho sbagliato l'altezza e di 110 px....spero che i mod mi possono perdonare.....:asd: Provvederò a sistemarla :sisi::asd:
 
Fra io l'abbasserei un po e la allungherei un attimo (dimensioni più o meno come la tua attuale)....:sisi:

comunque la salvo me gusta...:asd:

ah....meglio un carattere più "accattivante" che risalti e "metta paura" perchè siamo veramente tornati...:asd::lol::asd:
 
In effetti è la prima volta che utilizzo il logo della Juve per realizzare un lavoro:skept:.... se fossero altri tempi caro Gabry ti avrei detto di no :asd:
:lol:
Comunque stasera te la sistemo visto che è di 10px più alta rispetto al regolamento ;)
 
In effetti è la prima volta che utilizzo il logo della Juve per realizzare un lavoro:skept:.... se fossero altri tempi caro Gabry ti avrei detto di no :asd:
:lol:
Comunque stasera te la sistemo visto che è di 10px più alta rispetto al regolamento ;)

lo so...sforzo doppio ma doppia ricompensa...:D:D:D:D:

:ok:
 
Tranquillo Gabry non mi sono dimenticato della firma .....prima possibile avrai la firma...;)

Edit: ecco la firma ma vedi che non ho avuto molta ispirazione....forse è il logo della Juve. Se non ti piace tranquillo...cercherò un momento con più ispirazione:lol:


 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top