[Richiesta] Firma Paolotrep

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolotrep

Utente Èlite
Messaggi
1,625
Reazioni
8
Punteggio
57
Ciao, vi ringrazio anticipatamente per il disturbo che vi darò,
mi piacerebbe avere una firma con a sinistra se possibile il mio avatar e come sottofondo un paesaggio egiziano o con piramidi o con la sfinge, una tonalità di colore sul verde acqua, la scritta Paolotrep in alto in evidenza e se possibilele scritte che ho ora in firma della composizione del mio sistema (lascio a voi decidere sul tipo di font, dimensioni e colori delle stesse.

avatar:
egittobigjx0.gif



Grazie della cortesia :birra: :birra: :birra:
 
appeno ho un attimo di tempo vedo cosa riesco a fare....grazie a te che ci dai lavoro! ehehe...

ziosberla .... la firma è fuori regolamento ... 122 pixell in verticale contro i 100 ammessi ... e 564 pixell in orizzontale al posto di 500 ... Volpone ha messo 3 immagini affiancate ed anche il peso totale non rispetta il regolamento ...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ti preoccupare zio... già raccolta io ;)

e già fatta :D

 
grande! bellissimo font! poi un giorno mi spiegherai come craei quell'effetto a righe sfumate....se ti va bene io penso a quella di inuyasha ok?
 
Grazie Red bella davvero ora però mi sono accorto di essere un andi perchè non riesco a collegare l'indirizzo della stessa e a posizionarlo nella firma per far si che diventi di dimensioni più grandi

scusa ma come devo fare

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top