[RICHIESTA FIRMA] Nuova firma

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
ho visto quella di Dany76 e vorrei anche io avere una basata sulle macchine.

ovviamente sulla mia 206 :D

sbizzarritevi e grazie :)

insaziabile ludus :D

appena c'è del tempo a disposizione si parte all'opera...qualche altra preferenza?
colore della macchina per esempio? 3 o 5 porte? di serie o tuned?

Xero ha detto:
insaziabile ludus :D

appena c'è del tempo a disposizione si parte all'opera...qualche altra preferenza?
colore della macchina per esempio? 3 o 5 porte? di serie o tuned?
e c'è da chiederlo? :D

3 porte e tuned!

tranquillo Dany ;)
sto scervellandomi anch'io per capire come mantenere lo stesso stile evitando la copia spudorata, sono il primo a cui non piaciono le cose scopiazzate :D

Xero ha detto:
tranquillo Dany ;)
sto scervellandomi anch'io per capire come mantenere lo stesso stile evitando la copia spudorata, sono il primo a cui non piaciono le cose scopiazzate :D
no dicevo in senso ironico.....cmq anche se fai una firma che ha lo stile della mia a me non importa ;)

Ludus questa è solo una idea malsana che mi è passata per la testa ... dimmi cosa ti sembra o se è proprio fuori ... ehm ... strada ... :asd:

ciao ;)

DIDAC

già lo sfondo juventino è un'offessa alla mia tradizione interista :D

grazie mille dell'opera Didac :)

Uaz! :asd: Ho letto ora il tuo PM, sorry...ve bhè ti allego lo stesso il risultato finale ;) E' stato un buon esercizio :D

Ciao

DIDAC

PS neroazzurro anche io :cav: :cav: :cav: ho "rimediato" con la scritta :asd:

DIDAC ha detto:
Uaz! :asd: Ho letto ora il tuo PM, sorry...ve bhè ti allego lo stesso il risultato finale ;) E' stato un buon esercizio :D

Ciao

DIDAC

PS neroazzurro anche io :cav: :cav: :cav: ho "rimediato" con la scritta :asd:

ecco ora direi che potrebbe anche andare :D

se mi ci scrivi la config me la conservo visto che le cambio spesso le firme tra tutte quelle che mi hanno fatto :)

Pubblicità
Pubblicità