[Richiesta firma] Monk

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Messaggi
2,765
Reazioni
12
Punteggio
58
Non sapevo che si potevano chiedere anche le firme, beh allora ne approfitto!!
Sareste così gentili da farmela?
Come stile, sono bellissimi tutti quanti, preferisco questi tipo superficie lucida o magari tipo qualche effetto 3d.
Lascio a voi la scelta.
Dunque come oggetti, i seguenti:
il mio nick: Monk
il pc scritto in questo ordine (se necessitate di cambiare ordine potete pure farlo)(vedete voi se metterlo in orizzontale o un pezzo sopra laltro o affianco) : Asus A8R32-MVP Deluxe AMD Athlon64 X2 4600+ cooled by Zalman CNPS9500 Corsair XMS Twinx 2Gb CL2 Sapphire ATi Radeon X1900 CF + X1900 XTX Seagate Barracuda 7200.10 320Gb Creative SB X-Fi Xtreme platinum Enermax Liberty ELT620AWT Thermaltake Armor black 25cm fan Window.

Magari se ci entra anche un oggettino tipo questo:
http://img53.imageshack.us/img53/6324/stewiegriffinqt7.gif
 
veramente sono diversi, il tuo e verso sinistra mentre il mio e verso destra,
e ha pure l'ombra mentre il mio no, e poi il mio ha uno sfondino lilla mentre il tuo è senza sfondo :lol:
 
a giudicare mi semrbi un tipo abbastanza dark...vanno bene colori scuri, nero...rosso..???
 
Xero ha detto:
a giudicare mi semrbi un tipo abbastanza dark...vanno bene colori scuri, nero...rosso..???
No, non sono per niente dark :D però se sono belle vanno bene tutte.
Comunque mi piacciono tutti i colori quindi anche scuri chiari medi, tutti.
Il mio colore preferito è il verde, però vanne bene anche con gli altri colori, ovvio.
Vi ringrazio in anticipo epr il tempo dedicatomi.:ok:
Ah, comunque anche se non c'è stewie non casca il mondo, io ve l'ho solo dato, poi sta a voi metterlo o no, perchè se magari in una che fate ci sconclude proprio, non mettetelo.
 
eccola qui monk! spero ti piaccia!

devo dire che è uno dei miei lavori più riusciti....e ne vado particolarmente fiero!
ti è andata bene monk! ehehe:)
 
se permetti vorrei sugerirti di sostituire il pattern con uno a striscie oblique e di applicarlo solo allo sfondo nero e all'immagine di Stiwie in secondo piano...il primo piano, la configurazione, il nick e la cornice meglio senza pattern, ed inoltre prova a smussare gli angoli della cornice esterna...very IMHO :D
bel lavoro cmq :ok:
 
eccola.. ti piace?

monkge6.jpg
 
mi sono dilettato anch'io con uno stile alquanto inusuale per me, con risultati che personalmente non mi soddisfano molto

firmamonkcl1.jpg
 
Sono tutte molto belle, peccato che in quella di rapisarda non c'è descritto tutto il computer!!!!!!
Qualcos'atrlo?? (se non vi dispiace)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top