[RICHIESTA] Firma Gaara

Pubblicità

Vegeta

Utente Attivo
Messaggi
865
Reazioni
79
Punteggio
47
Ecco qui due firmettine semplici semplici che ho fatto per te...visto che l'altra discussione l'hanno chiusa :asd:

gaara1ro3.jpg


gaara2yd5.jpg


Ora sta a te dirmi come la vuoi! ;)
 
:) Grazie mille....ma ancora sono agli inizi....ti mando via privato il link della mia galleria digitale (il nome forse è un po esagerato...:asd:)....

Non ricordo come si chiama l'utente a cui ho fatto la firma...:boh:
 
Vegeta ha detto:
Si vedi in giro??? No xke almeno mi dice meglio come la vuole ;)
Mandagli un pvt per segnalargli il thread.. ;) Comunque gironzola anche lui per il forum, su questo ci puoi contare.. :D
 
Vegeta ha detto:
:) Grazie mille....ma ancora sono agli inizi....ti mando via privato il link della mia galleria digitale (il nome forse è un po esagerato...:asd:)....

visto....:D bravo....;)

ma non sono tutte le firme che hai fatto qui su tom's??? ne mancano alcune mi pare....:boh:
 
ueuè eccomi ... meno male che ho rigironzolato:asd:
grazie Vegeta!!diamine bel lavoro
la seconda mi piace molto,penso potrebbe venire meglio tenendo anche i colori originali senza l'oro ma per il resto è perfetta e cmq ti posso solo ringraziare:)
me le salvo tutte e 2:chupachup ...sono mie e guai a chi me le tocca:evil:
 
Quindi la vorresti come la seconda??? Però con colori normali....ok...la rifaccio da 0....e poi posto appena l'ho finita
 
gabry'87 ha detto:
visto....:D bravo....;)

ma non sono tutte le firme che hai fatto qui su tom's??? ne mancano alcune mi pare....:boh:

No molti sono lavori che faccio come allenamento o per hobby...se sono per THG lo specifico..

Cmq Nantor...adesso te ne faccio un altra sullo stile della seconda, con colori normali...;)
 
Vegeta ha detto:
Cmq Nantor...adesso te ne faccio un altra sullo stile della seconda, con colori normali...;)

yea:figo:, non mi oppongo alla tua buona volontà
per "compensarti" .... ti commento la gallery tiè;)
 
Vegeta ha detto:
:) Grazie mille....ma ancora sono agli inizi....ti mando via privato il link della mia galleria digitale (il nome forse è un po esagerato...:asd:)....
E a me il link? :D
Vojio vedere anch'io cos'hai fatto. :luxhello:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top