• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Richiesta emoticon tapatalk

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elvan2

Utente Èlite
Reazioni
1,989
Punteggio
153
Buona sera popolo di tom's hardware
Sto usando tapatalk e come sapete le faccine non vengono riprodotte perfettamente su mobile.
Se ad esempio scrivo tutto attacato : asd: non mi appare la famosa faccina :asd: , si puo fare qualcosa per fixarlo ?! Aiuuutoo help non so cosa fare sono disperatooo!!!! :suicidio: @Tony_x @Squiffy kun @riccardik @Ansuel @ziapupa

Buona sera popolo di tom's hardware
Sto usando tapatalk e come sapete le faccine non vengono riprodotte perfettamente su mobile.
Se ad esempio scrivo tutto attacato : asd: non mi appare la famosa faccina :asd: , si puo fare qualcosa per fixarlo ?! Aiuuutoo help non so cosa fare sono disperatooo!!!! :suicidio: @Tony_x @Squiffy kun @riccardik @Ansuel @ziapupa
Giusto, conosco pochi codici delle emoticon e ogni volta su tapatalk uso sempre ":asd:" e ":sisi: poiché conosco solo quelle. Mi piacerebbe avete tutta una tendina con le emoticon

L'ho notato anche io :sisi:
Però non penso si possa fare nulla, infatti tapatalk non è gestita da tom's.
Dovremmo chiedere agli sviluppatori :sisi:

Come detto da Filippo, Tapatalk è sviluppata dall'omonima società, non abbiamo il controllo sulle smilies in questi applicativi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro