[Richiesta] Effetto lucido

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
ciao raga chi è in grado di farmi un effetto lucido su circa metà immagine tendente un pò verso sinistra di questa???ve ne sarei molto grato è un pò urgente...:blush: :blush:
vi lascio uno zip con il psd e se lo modificate lasciatemi sempre il psd con l'effetto lucido cosi poi le altre img le faccio da me!grazie ancora!:)

tipo hai presente nelle userbar quell'effetto lucido ellittico che sta sopra metà barra??ecco lo vorrei con una curva tendente verso sinistra di un pò e che mi passi il psd così poi mi arrangio a fare le altre...:)

I pulsantini di media player sono un altra cosa rispetto a quello che vuoi tu... un effetto lucido ellittico decentrato a sinistra

REDCHAT ha detto:
I pulsantini di media player sono un altra cosa rispetto a quello che vuoi tu... un effetto lucido ellittico decentrato a sinistra
ok ma allora non si riesce a farlo più brillante??tipo lucidalabbra??:lol:

jackassbeneug8.jpg

scusate l'assenza che credo non è terminata visto che mi mancano ancora gli orali ciao raga
xballanz: vedi se va bene come ho fatto usando il file di red

djpeppe18 ha detto:
jackassbeneug8.jpg

scusate l'assenza che credo non è terminata visto che mi mancano ancora gli orali ciao raga
xballanz: vedi se va bene come ho fatto usando il file di red
si ecco una cosa così!
solo che l'effetto meno grande cioè un pò più stretto e tendente verso sinistra...!cioè che la l'inizio della trasparenza inizi dove c'è la scritta rossa (dall'alto) e si abbassi un pò circa fino alla metà dell'img!:)

ballanz89 ha detto:
si ecco una cosa così!
solo che l'effetto meno grande cioè un pò più stretto e tendente verso sinistra...!cioè che la l'inizio della trasparenza inizi dove c'è la scritta rossa (dall'alto) e si abbassi un pò circa fino alla metà dell'img!:)

questo non è mica effetto lucidalabbra :oogle:

djpeppe18 ha detto:
ballanz vedi mo se va bene ho rimasto l'effetto che aveva fatto red e ci ho aggiunto un un altro effetto bianco cmq io ho usato la tecnica delle userbar...
ooook va bene!!!!:)
thanks a lot!!!!
ma peppe mi potresti passare il psd che così le altre img mi arrangio a farle???:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro