Richiesta di rimborso windows 7 su netbook

• Autore discussione Autore discussione exa85
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

exa85

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve a tutti, ho appena acquistato un netbook HP con win 7 starter preinstallato. Volevo chiedervi se qualcuno sa come fare per richiedere il rimborso della licenza di windows (visto che ho 4 licenze autentiche retail a casa!). Ho letto in giro che bisogna contattate il produttore, nel mio caso HP, qualcuno sa se la procedura riesce? Sapete indicarmi cosa fare? Grazie mille!!!:lol:

Dove lo hai letto? Il rimborso puo' cambiare da OEM a OEM ma cercando un po' in rete ero stato sin troppo ottimista: Asus ad esempio rimborsa meno di 10 euro per la starter, qualcun'altro 15.

Dove lo hai letto? Il rimborso puo' cambiare da OEM a OEM ma cercando un po' in rete ero stato sin troppo ottimista: Asus ad esempio rimborsa meno di 10 euro per la starter, qualcun'altro 15.

Scandaloso....se la vai ad acquistare te la fanno pagare a caro prezzo, se la cedi invece niente!! Lascio stare, installo direttamente Ubuntu che va benissimo anche su netbook! Grazie!

Ti stai lamentando che Microsoft faccia i prezzi bassi agli OEM? Vorresti che un netbook costasse 50 euro in piu' solo per far guadagnare ancora di piu' Microsoft? LOL!

Ti stai lamentando che Microsoft faccia i prezzi bassi agli OEM? Vorresti che un netbook costasse 50 euro in piu' solo per far guadagnare ancora di piu' Microsoft? LOL!

Ho scritto questo per caso?:doh:
Sto solo sostenendo che il rimborso dovrebbe essere almeno di 30-40 euro perchè ogni sistema MS costa molto di più di questa cifra!
Anzi in realtà dovrebbe essere consentito l'acquisto dei net/notebook senza un OEM preinstallato...

Sto solo sostenendo che il rimborso dovrebbe essere almeno di 30-40 euro perchè ogni sistema MS costa molto di più di questa cifra!
Il rimborso deve essere della cifra effettivamente pagata dall'OEM per la licenza e le licenze della Starter so per certo che vengono pagate meno di 20 euro.

Il rimborso deve essere della cifra effettivamente pagata dall'OEM per la licenza e le licenze della Starter so per certo che vengono pagate meno di 20 euro.
Bhe allora se le cose stanno così è tutto apposto. Mi tengo il 7 Starter in caso di emergenza....
Grazie alla prossima!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro