richiesta di film

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilprincipiante

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
qualcuno mi sa dire dove posso trovare il film: macgyver ed il tesoro perduto di atlantide in italiano che non si riesce a trovare da nessuna parte, grazie

qualcuno mi sa dire dove posso trovare il film: macgyver ed il tesoro perduto di atlantide in italiano che non si riesce a trovare da nessuna parte, grazie
L'unica cosa che ho trovato è questa.

--link rimosso--

Però a una certa chiede la carta.....uhm.
Amazon o Ebay niente da fare, non c'è.
La vedo dura....

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che ti tocca provare in qualche videoteca, ammesso che ce ne sia ancora qualcuna aperta ^^

Mi sa che ti tocca provare in qualche videoteca, ammesso che ce ne sia ancora qualcuna aperta ^^
Dipende dove abita.
Fra Prato e Firenze abbiamo delle biblioteche che sono dei veri archivi di film. Ci ho trovato di tutto. Io sono laureato in storia del cinema e del teatro. Sono un appassionato.
Comunque mi è venuta anche a me la curiosità di guardare questo film di Mac Gyver, o forse dovrei rivedere dato che non ricordo se l'ho già fatto.

Sì, infatti ero indeciso e quel sito chiede la carta di credito per acquistare, non saprei....
Non va bene nessun sito di streaming, la via corretta è trovare un vecchio dvd (sempre che esista visto il film).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità