Richiesta di Consiglio su Scheda Video AGP per Upgrade Computer non recente

Pubblicità

boss84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un vostro consiglio per l'upgrade del mio computer; innanzitutto ecco i dati del sistema:

Sc. madre ASRock K7S41GX
Processore Athlon XP 2100+
Ram 1 GB DDR 400 Transcend
Sc. Video Sapphire Ati Radeon Atlantis 9600 256 MB
Sc. Audio Audigy Audio Player
Alimentatore da 400W

Vorrei aggiornare il sistema, avevo pensato di installare un altro banco Ram da 1 GB e cambiare la Sc. Video, così da migliorare un pò le prestazioni e magari utilizzare Win 7 che attualmente gira, ma rende meglio XP, forse con un upgrade andrebbe meglio. (Faccio inoltre presente che non sono un giocatore incallito, anzi molto saltuario).
Il mio problema riguarda quindi principalmente la Sc. Grafica, cosa mi suggerite??

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un vostro consiglio per l'upgrade del mio computer; innanzitutto ecco i dati del sistema:

Sc. madre ASRock K7S41GX
Processore Athlon XP 2100+
Ram 1 GB DDR 400 Transcend
Sc. Video Sapphire Ati Radeon Atlantis 9600 256 MB
Sc. Audio Audigy Audio Player
Alimentatore da 400W

Vorrei aggiornare il sistema, avevo pensato di installare un altro banco Ram da 1 GB e cambiare la Sc. Video, così da migliorare un pò le prestazioni e magari utilizzare Win 7 che attualmente gira, ma rende meglio XP, forse con un upgrade andrebbe meglio. (Faccio inoltre presente che non sono un giocatore incallito, anzi molto saltuario).
Il mio problema riguarda quindi principalmente la Sc. Grafica, cosa mi suggerite??

Ciao se non ti dispiace riparliamone qui nel Thread Ufficiale dedicato agli aggiornamenti AGP:

http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

quindi leggi il Thread Ufficiale dedicato all' AGP, così ti fai un idea della situazione e poi cerchiamo insieme di scegliere la migliore Scheda Video AGP in linea con il tuo Sistema e le tue esigenze.
Ci risentiamo lì....

Saluti
Six1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro