Richiesta di accesso...

Pubblicità

simonettablabla

Utente Attivo
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho installato net frameworks e da allora, anche dopo averlo disinstallato, mi compare una finestra dopo aver acceso il computer che vuole o la password o l'ok! Prima non c'era e non c'era bisogno del mio clic affinchè il computer si avviasse regolarmente: come posso fare per far tornare tutto come prima? Grazie per le risposte!! :)
 
Per farla più semplice usa il ripristino configurazione di sistema al punto in cui non avevi ancora installato il programma. Win xp crea da solo i punti di ripristino in certe situazioni.... :chupachup

CIAUZZ
 
Vai in pannello di controllo, account utente e rimuovi l'utente che si chiama .NET framework (o qualcosa di simile)... Se non le utilizzi non ti serve a nulla quell'utente... :)
 
La cosa va avanti da diversi mesi, impossibile utilizzare RCS, e in account utente non esiste nessun utente con un nome simile a Net.frameworks, ma solo l'utente IO che è anche amministratore di sistema e GUEST che non è attivato...
 
dovrei provare... Ora sono alle prese con dei problemi alle porte usb, la prima volta che riavvio ci provo... Ma cosa dovrei trovare esattamente, hai idea?
 
Ma se ripristini uno stato precedente dove il pc funzionava senza questo problema no? io così ho risolto moltissimi problemi noiosi :asd:
 
come ho detto prima non ho più da tempo un ripristino valido di quel periodo, anche fosse ho installato e configurato troppa roba da allora per farne valere la pena... Trovo strano comunque che una idiozia del genere non sia menzionata nemmeno nell'help di Windows xp!...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top