[RICHIESTA] Creazione inserzione per sito compravendita

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ballanz89

Utente Èlite
Messaggi
2,162
Reazioni
3
Punteggio
58
Ciao come da titolo dovrei creare un inserzione su un noto sito di compravendita online...chi mi da una mano e mi dice dove trovare sfondi, immagini carine e quant'altro x crearne una decente e che attiri??:chupachup
Farò il lavoro con word e poi converto il tutto!;)
ps..se qualcuno vuole cimentarsi nel crearla e poi mostrami il risultato ben venga.!!:)
Tipo sarebbero da mettre solite cose...sezione per l'immgine dell'oggetto, un altra sezione dedicata alla descrizione e così via x pagamento e spedizione...!
qualcuno mi aiuta??:inchino:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Appena ho tempo vedo se ti posso combinare qualcosa ;) ...

tanto lo dovevo fare anche per me quindi :D
 
grande red avanzi da bere!!!:birra:
cmq anche se hai codice HTML da passarmi passa che sto provando turbo lister!!thanks ancora!:inchino:
 
te lo do già montato in html...

un pò di pazienza che in cantiere ci sono due richieste e l' archivio completo dei photocontest... penso che nel fine settimana mi metterò a fare il layout ;)

Che colori preferisci? Che immagini/testo vorresti nell' header?

Lo stile lo vorrei fare tipo quello del mio sito :sisi: ovviamente cambiando colori ecc....
 
REDCHAT ha detto:
te lo do già montato in html...

un pò di pazienza che in cantiere ci sono due richieste e l' archivio completo dei photocontest... penso che nel fine settimana mi metterò a fare il layout ;)

Che colori preferisci? Che immagini/testo vorresti nell' header?

Lo stile lo vorrei fare tipo quello del mio sito :sisi: ovviamente cambiando colori ecc....
Guarda a me piaccino particolarmente i colri chiari tipo (verde azzuro, tipo quelli di WMP 10 :D ) tonalità pastello ma brillanti...
il font fa pure te che sei esperto basta che sia chiaro e ben leggibile...!
lascio nelle tue mani fa come lo faresti x te sono sicuro che andrà benissimo!;)
grazie mille!
 
Si benissimo!!:love:
magari i colri più tonalità pastello se si può!
cmq grande è oro!!:) :) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top