[RICHIESTA] Creazione firma

Pubblicità

Ser Devil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti spero che parteciperete numerosi a questa mia richiesta per crearmi una firma, metto avanti le mani dicendo che con i programmi grafici sono alle primissime armi e vorrei una firma per me magari con qualche effetto strano. Non so che dirvi, magari metteteci il nick e la configurazione oppure solo una di queste 2 cose, insomma fate voi, vi do carta bianca dopotutto siete voi gli esperti.:lol:

Io mi accodo, MA le tue info sono veramente poche, metti qualcosa in più.
Un personaggio preferito...? la vuoi "moderna" "dark" colori preferiti...?
Altrimenti si rischia di passare del tempo a creare cose inutilmente:oogle:
:ok:

ok diciamo che la vorrei accattivante, con il mio nick e la mia configurazione, con qualche effetto tipo acqua assolutamente non dark, qualcosa di colorato magari con in prima piano il mio nick e la configurazione ed in secondo piano colori sull'astratto. ok? se servono altre info nessun problema.
ps: grazie mille per avermi risposto ed accettato di aiutarmi manoro.

Ok questo è un inizio, peccaqto che sia cosi piccola, ti assicuro che grande il tuo nick aveva proprio un effetto acqueggiante:asd::doh:

signserdevilfg8.jpg

http://img187.imageshack.us/img187/5601/signserdevilfg8.jpg

Famme sapè, è semplicissima, ma rende mi piacciono i colori:ok:

si, mi va bene. e poi non saprei che dirti sulle correzioni non ho idea, se hai in mente qualcosa proponimela sennò va bene anche così. grazie ancora

Raga voi che vi nintendete di questi prodotti, quale è melgio? paint hso pro o adobe photoshop? e qual'è la versione migliore?

Ho preso photoshop cs2 e volevo saprere dove posso imparare a d utilizzarlo bene. mi aiutate? ps: solo pagine , giude e manuali in italiano di inglese o troppo poco

Ho preso photoshop cs2 e volevo saprere dove posso imparare a d utilizzarlo bene. mi aiutate? ps: solo pagine , giude e manuali in italiano di inglese o troppo poco
Puoi iniziare con i tutorial....ce cerchi troverai un pò di discussione riguardo i tutorial di photoshop e dove trovarli;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro