[RICHIESTA] creare da 0 un immagine

Pubblicità

ZenoPeppi

Utente Attivo
Messaggi
70
Reazioni
0
Punteggio
28
salve raga....vorrei proporre questa discussione "in onore" degli aspiranti adobisti :asd:.....ormai posso dire di aver preso confidenza cn il programma....ma l'unica cosa ke vorrei imparare piu di tutto ,sarebbe quella di riuscire a creare un immagine o uno sfondo desktop partendo praticamente dal nulla....voi sapete cm fare?:love:
 
le possibilità sono infinite, devi aver l'immagine in testa, il resto vien da se una volta ke ne conosci gli strumenti.
 
secondo me il segreto per creare uno sfondo da zero è saper disegnare a mano libera, trasferire le idee su vettori e solo dopo ritoccare e unire tutto col photoshop...poi dipende tutto dallo stile..se si cerca il 3d allora "basta" un programma di grafica 3d....ciò non esclude che stia dicendo caxate
 
grazie per i consigli raga....però...io cm immagine intendo tipo uno sfondo tipo questo...cioè...x creare le forme al suo interno ...cm faccio?ho postato un immagine semplice ke funge da esmpio ;)
 
che io sappia per disegni del genere si parte da immagini piatte e ci si lavora su parecchio con i filtri di photoshop
 
che io sappia per disegni del genere si parte da immagini piatte e ci si lavora su parecchio con i filtri di photoshop

eh gia...beh ma è molto molto difficile! tabto vale allora prendere confidenza con un programma 3D e poi rielaborare i render con photoshop! secondo me...
 
per alcune cose bisogna essere in grado di ricreare il 3d conoscendo i trucchi di programmi come il photohop...credo che sia il caso dell'immagine qui sopra
 
Xero ha detto:
per alcune cose bisogna essere in grado di ricreare il 3d conoscendo i trucchi di programmi come il photohop...credo che sia il caso dell'immagine qui sopra

e voi ne conoscete qualcuno di questi programmi 3d?:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top