[RICHIESTA] Biglietto invito compleanno.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eldo

Utente Attivo
Messaggi
156
Reazioni
0
Punteggio
38
:( Come leggete dalla mia firma sto rifacendomi il pc, ed il mio vecchio mulo non ne vuol più sapere di accendersi.
Vi chiedo un favore, mio nipote di 4 anni mi ha chiesto di creargli un biglietto di invito (formato tipo una cartolina rettangolare) per il suo compleanno, con i suoi personaggi preferiti: Uomo ragno batman e i fantastici quattro.
Purtroppo visto che il mio pc è out ed al momento sto usando questo di lavoro, vi chiedo se qualcuno può svillupare questa idea...
Grazie in anticipo...:help:
 
Ciao ho provato a fare qualcosa in velocità...se va bene e piace al tuo nipotino mi puoi dire cosa scriverci dentro!:)
 
Radiostar grazie tanto è molto bello :ok: .
Se non ti è di disturbo la frase da aggiungere è:
"William ti invita alla sua festa che si terrà il 01/02/2007"
Luogo:"Artisticamente"
Ore:"17.30"
Grazie ........:ok: :ok:
 
radio star, intanto complimenti per il biglietto ;)

Secondariamente ti consiglio di consegnare a eldo l' immagine creata con una risoluzione di almeno 200pt visto che dovrà stamparli :ok:
 
Grazie a tutti e due per i complimenti!!:) cmq si è trattato solo di trovare le immagini giuste....
Ecco qua il biglietto con risoluzione 200 come ha giustamente consigliato Redchat, purtroppo le immagini non hanno una bellissima risoluzione in partenza...(aggratis in giro non si trova più niente:() però visto che cmq il biglietto verrà con le proporzioni cartolina dovrebbe venire piuttosto bene stampato;)
PS ho cambiato leggermente le disposizioni..va bene lo stesso?
 
:ok:
Grazie tanto Radiostar, và benissimo.
Mio nipote sarà contentissimo :lol: :lol: .

Ciao e buona giornata....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top