Richiesta benchmark HDD Hitachi da 500 GB

Pubblicità

crazyfunkyman

Bannato a Vita
Reazioni
51
Punteggio
46
Ciao a tutti mi appresto a comprare un HD Hitachi ma in rete non si trova granchè.
Quindi se siete così gentili da fare un bench (se avete un HD Hitachi da 500 Gb) e di postare lo screen per favore. Mi fareste felice :)
Usate CrystalDiskMark. La dimensione del test deve essere di 100 MB. Grazie :D

Ah ecco il bench del mio 500 gb Seagate ho visto un Bench di un Hitachi da 1tb e ho visto che la lettura andava sui 120 mentre la scrittura sui 110. Buono mi sembra no? Non credo ci siano molte differenze tra 500 gb 1000 gb...

Uploaded with ImageShack.us
Intanto mi diche in che stato si trova il mio HD?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco il bench del mio 500 gb Seagate ho visto un Bench di un Hitachi da 1tb e ho visto che la lettura andava sui 120 mentre la scrittura sui 110. Buono mi sembra no? Non credo ci siano molte differenze tra 500 gb 1000 gb...

Uploaded with ImageShack.us
Intanto mi diche in che stato si trova il mio HD?
mi sa che quel hdd non stia bene....hai fatto scandisk e formattata lenta??per l'hitachi da 1tb non saprei come aiutarti..non l'ho...ho solo un 160gb..
PS:ma a che ti servirebbe l'hitachi?? se è per OS ti mando 5 cani del signor burns :sisi:
PS:un F3 lo mangia a colazione quel hitachi :asd:

Lo so ma è anche vero che costa di più e non me lo posso permettere. Lo scandisk e la formattazione lenta già fatti ma ormai sta tirando le quoia. Pazienza morto un HD se ne fa un'altro. Se hai un Hitachi da 160 Gb fai pure il test. Buona googlata

Appunto, quello da 500 gb cioè quello che devo comprare sarà anche più veloce. Lo so che i Samsung sono ottimi però anche questo non sembra tanto male in lettura e scrittura è quasi uguale al Samsung. Invece il mio sta sotto di circa 40-50 mb/s.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro