PROBLEMA Richiesta Aiuto Primo assemblaggio

Pubblicità

Marco2016

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di Roma è disposto ad assistermi al mio primo assemblaggio per un pc da gaming. Trattandosi della prima volta non so quale difficoltà andrò ad integrare e sono un pò spaventato. Non vorrei fare danni !! Ovviamente sono disposto a pagare per il disturbo.

Grazie

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di Roma è disposto ad assistermi al mio primo assemblaggio per un pc da gaming. Trattandosi della prima volta non so quale difficoltà andrò ad integrare e sono un pò spaventato. Non vorrei fare danni !! Ovviamente sono disposto a pagare per il disturbo.

Grazie

Ciao :)

Qual'è la configurazione completa del pc?

Hai già acquistato la configurazione?

Ciao,
la configurazione è più o meno pronta ma non l'ho ancora acquistata. Sto leggendo i forum per evitare di sbaragliarmi nella scelta dei pezzi e ancora non l'ho decisa definitivamente (vorrei anche cercare di limare il prezzo e stare entro i 1500 euro, escluso monitor). Ovviamente si accettano consigli. Sei un esperto di assemblaggio di pc?

[FONT=&quot]CASE:[/FONT][FONT=&quot]Corsair Obsidian Series 750D Airflow Edition[/FONT]

[TD="width: 86"] [FONT=&quot]171,17[/FONT]
[FONT=&quot]CPU:[/FONT][FONT=&quot]Intel7 6700K[/FONT][FONT=&quot]341,00[/FONT]
[FONT=&quot]MB:[/FONT][FONT=&quot]Msi Z170A M7 Scheda Madre da Gaming, Nero[/FONT][FONT=&quot]206,00[/FONT]
[FONT=&quot]GPU[/FONT][FONT=&quot]Msi Geforce GTX1070 Founder Edition[/FONT][FONT=&quot]485,00[/FONT]
[FONT=&quot]RAM:[/FONT][FONT=&quot]HyperX Savage DDR4 HX430C15SB2K2/16, Memoria RAM da 16 GB, 3000 MHz, DDR4, CL15 DIMM Kit (2x8 GB) XMP[/FONT][FONT=&quot]118,95[/FONT]
[FONT=&quot]HHD[/FONT][FONT=&quot]Seagate ST1500LM006 HDD Interno 2,5", 1,5TB, Nero[/FONT][FONT=&quot]59,00[/FONT]
[FONT=&quot]SSD[/FONT][FONT=&quot]Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III[/FONT][FONT=&quot]93,00[/FONT]
[FONT=&quot]DISSIPATORE:[/FONT][FONT=&quot]Cooler Cryorig R1 Universal[/FONT][FONT=&quot]89,90[/FONT]
[FONT=&quot]ALIMENTATORE[/FONT][FONT=&quot]Corsair CS650M, CP-9020077-EU Alimentatore ATX/EPS Serie CSM da 650 Watt, Semi Modulare con Certificazione 80 Plus, Gold[/FONT][FONT=&quot]95,00[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]1659,02[/FONT]
[/TD]
[TD="width: 86"][/TD]
Ciao :)

Qual'è la configurazione completa del pc?

Hai già acquistato la configurazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro