Richiesta Aiuto Per Windows Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masamat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
ho Windows Vista Ultimate in italiano , e vorrei porvi solo due domande:

1) Ho notato che nel nuovo Windows Messenger quando effettuo una videochiamata ad un mio contatto , la dimensione della mia immagine che compare sul mio schermo è più piccola rispetto all'immagine che compariva nel Windows Messenger installato su Windows XP. Il riquadro della mia immagine mi sembra più basso rispetto al riquadro che compariva su Windows Xp.
Ho una webcam Trust installata su Windows Vista con i driver scaricati da Windows update.
Il problema può dipendere dalla nuova versione di Windows Messenger installata in Windows Vista ? Qualcuno può propormi una soluzione ? Ho Windows Live Messenger 8.1

2) In Microsoft Outlook Express 6 di Windows XP nella pagina iniziale c'era in basso a sinistra l'elenco dei contatti della rubrica , ora in Windows Mail di Windows Vista per accedere ai miei contatti devo cliccare ogni volta sul pulsantino in alto della finestra. E' possibile mettere nella pagina iniziale di Windows Mail l'elenco dei contatti in basso a sinistra come in Microsoft outlook express 6 ?
Grazie.

Il crossposting è vietato dal regolamento.

- Il Cross-Posting [ovvero la pubblicazione di discussioni che trattano le medesime tematiche in più sezioni] è assolutamente vietato. I topic verranno chiusi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro