Richiesta aiuto per firma

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Messaggi
3,653
Reazioni
2
Punteggio
63
Ciao redchat e amici dello staff, volevo qualche dritta per farmi una firma all'altezza delle vostre! per ora la base vorrei usare quella che ho attualmente, solo che la mia l'ho fatta col paint:doh:.. mi piacerebbe aggiungere il logo toms nero grgio simile a quello di ludus e vorrei aggiungere l'effetto "grigliato" per intenderci quello che ha red nella sua firma in alto dove c'è il logo toms.. pero mi piacerebbe farmela da solo.. col vostro aiuto ovviamente visto che sono del tutto niubbo di psp.. grazie mille!!:D
 
grazie mille red! invece per il logo come potrei fare? mi piacerebbe metterlo nella angolo in basso a destra..
 
ehm.. non so una sfocatura grigiastra con dentro la scritta toms.. oddio ho dato un occhiata alla tua guida red ma mi sa che sono veramente impedito non son mica riuscito ad applicare il pattern!!
 
ho creato il doc 3x3 con i pixel neri obliqui poi come devo fare per andarlo a mettere sulla mia base per creare la grglia?
 
devi definire il pattern (modifica --> definisci pattern)

poi nel tuo documento selezioni l' area che vuoi patternare, crei un nuovo livello, vai su modifica --> riempi --> pattern --> e selezioni il tuo
 
grazie mille ora ci sono!
una domanda sai che non trovo il pennello quadrato?? ho dovuto creare usando la funzione rettangolo..
 
punta il pennello nell 'immagine --> tasto dx e ti compare l schermata per la dimensione del pennello... clicca sulla freccietta in alto a dx e dal menù scegli square brushes... :ok:
 
ok fatto grazie di nuovo! e invece per portare sullo sfondo una seconda immagine, per esempio la foto che tu hai del processore come si porta "indietro" rispetto allo sfondo rosso? in secondo piano..
 
basta giocare con i livelli: opacità, posizione, metodo di fusione.... tutti nel pannellino dei livelli ;)
 
ehm.. immaginavo ma azzarola non ci capisco gran che.. vediamo che combino.. casomo se non ti è di disturbo di contatto su msn per qualche info! se non disturbo ovviamente!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top