misterblonde
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve ragazzi sono un nuovo utente registrato da pochissimo
Sono incappato nel forum facendo delle ricerche riguardo problemi sulla linea adsl e leggendo in giro per tutto il forum ho notato che ci sono persone competenti ed esperte che potrebbero darmi una mano nel cercare di risolvere il mio problema
prima di tutto dico che ho un vecchissimo contratto infostrada trasformato a tuttoincluso 8mega?????( 90/100 euro ogni 2 mesi)
la mia conessione adsl è assolutamente indegna per quel che pago
(penso che qualcuno mi stia fregando xD) e stavo valutando l'ipotesi di passare a fastweb che come da pagina di verifica copertura mi dice di essere raggiunto dalla rete fastweb 20 mega quindi immagino sia in ull
vi allego adesso gli screen dei miei dati (quelli di cui avete bisogno,immagino) ed inoltre premetto che la mia distanza dalla centrale dovrebbe essere di circa 3 km

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto :luxhello:
Sono incappato nel forum facendo delle ricerche riguardo problemi sulla linea adsl e leggendo in giro per tutto il forum ho notato che ci sono persone competenti ed esperte che potrebbero darmi una mano nel cercare di risolvere il mio problema
prima di tutto dico che ho un vecchissimo contratto infostrada trasformato a tuttoincluso 8mega?????( 90/100 euro ogni 2 mesi)
la mia conessione adsl è assolutamente indegna per quel che pago
(penso che qualcuno mi stia fregando xD) e stavo valutando l'ipotesi di passare a fastweb che come da pagina di verifica copertura mi dice di essere raggiunto dalla rete fastweb 20 mega quindi immagino sia in ullvi allego adesso gli screen dei miei dati (quelli di cui avete bisogno,immagino) ed inoltre premetto che la mia distanza dalla centrale dovrebbe essere di circa 3 km

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto :luxhello: