Richiedere passaggio da 12dB a 6 dB: conviene con questi valori?

• Autore discussione Autore discussione Grimmy91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Grimmy91

Ospite
Salve a tutti, ho da pochi giorni attivato la superinternet plus di Telecom fino a 20mb, ma nonostante la mia vicinanza alla centrale, riesco ad arrivare ai risultati che allegherò sotto.
Leggendo in rete, ho visto la possibilità di richiedere il passaggio da 12dB a 6dB per velocizzare al massimo la rete, con le seguenti caratteristiche è convieniente farlo? Con quale profilo? i184? Vi ringrazio dell'aiuto :)

Cattura 2.webp
Cattura.webp

Ultima modifica da un moderatore:
L'SNR fluttua un po' ma non dovresti avere grossi problemi. Fossi in te chiederei il profilo 9db per sicurezza

L'SNR fluttua un po' ma non dovresti avere grossi problemi. Fossi in te chiederei il profilo 9db per sicurezza

Addirittura? Perchè secondo altri pareri data la mia poca distanza dalla centrale non dovrei aver problemi con 6dB sia in down che up...

La distanza é poca, ma se l'SNR balla c'è sempre il rischio che cada la connessione. Già con SNR 9 dovresti avere portante massima a 22240kbps comunque...quindi non ti serve andare più giù

Salve a tutti, ho da pochi giorni attivato la superinternet plus di Telecom fino a 20mb, ma nonostante la mia vicinanza alla centrale, riesco ad arrivare ai risultati che allegherò sotto.
Leggendo in rete, ho visto la possibilità di richiedere il passaggio da 12dB a 6dB per velocizzare al massimo la rete, con le seguenti caratteristiche è convieniente farlo? Con quale profilo? i184? Vi ringrazio dell'aiuto :)

Visualizza allegato 89408
Visualizza allegato 89409
prova con il profilo i141

Scusate se insisto ma sono del tutto ignorante in materia, ma che differenze ci sono tra i141 e i184? E soprattutto tra interleaved e fast? Cosa consigliate? :)
il fast,riduce il ping,però per richiedere il profilo fasth,devi attivarti l'opzione internet play a 3€ al mese,hai un'ottimo ping..invece la differenza tra i due profili,è meglio chiedere a qualche esperto tipo @iperbole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro