DOMANDA Ricezione messaggio what's appp dopo cambio telefono

Pubblicità

DevilJin95

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
28
Salve, vi espongo un dubbio su what's app.
Ad agosto, il mio telefono si è guastato perchè è caduto in acqua. Da allora non ho più effettuato accesso su what's app in attesa di ripararlo. Nel frattempo so di aver ricevuto messaggi molto importanti (anche di livello legale oltre che personale).
La mia domanda è: se inserisco what's app su un altro telefono, riceverò i messaggi che mi hanno inviato in questi mesi e che in questo momento (teoricamente) sono bloccati sul loro server??

Salve, vi espongo un dubbio su what's app.
Ad agosto, il mio telefono si è guastato perchè è caduto in acqua. Da allora non ho più effettuato accesso su what's app in attesa di ripararlo. Nel frattempo so di aver ricevuto messaggi molto importanti (anche di livello legale oltre che personale).
La mia domanda è: se inserisco what's app su un altro telefono, riceverò i messaggi che mi hanno inviato in questi mesi e che in questo momento (teoricamente) sono bloccati sul loro server??
Purtroppo no, quei messaggi non li riceverai su un nuovo dispositivo.

Quindi l'unico modo è tentare di far ripartire il dispositivo originale?? Mamma mia.
Grazie comunque per l'informazione ??
Il backup giornaliero dei messaggi di whatsapp su google drive era attivo?
Se sì puoi recuperare i messaggi che hai ricevuto fino a quando il cellulare non è "deceduto"?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro