Ricevo dei BEEP dalla scheda madre

Pubblicità

RIPPER23

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao a tutti, è da un po' ke ho problemi di crash del pc, ho cambiato hd e ora sto facendo di tt x capire dove sia il problema, ogni tnt dopo (4 ore la prima volta) la scheda madre (o almeno credo sia lei) emette due BEEP e poi niente continua a viaggiare senza problemi... dopo qlc ora ancora... e poi se lo lascio acceso x diverse ore (piu di 25) il pc crasha! Sul manuale della mia scheda madre nn c'è scritto niente a proposito dei BEEP!

Voglio specificare ke x ora nn ho ancora la seconda geforce! cosa fare?:inchino:

RIPPER23 ha detto:
Ciao a tutti, è da un po' ke ho problemi di crash del pc, ho cambiato hd e ora sto facendo di tt x capire dove sia il problema, ogni tnt dopo (4 ore la prima volta) la scheda madre (o almeno credo sia lei) emette due BEEP e poi niente continua a viaggiare senza problemi... dopo qlc ora ancora... e poi se lo lascio acceso x diverse ore (piu di 25) il pc crasha! Sul manuale della mia scheda madre nn c'è scritto niente a proposito dei BEEP!

Voglio specificare ke x ora nn ho ancora la seconda geforce! cosa fare?:inchino:

problemi di temperature?

I BEEP sono un messaggio che viene dalla motherboard per comunicarti quel'è il suo problema. Fai una ricerca su google con la voce "beep code" e la marca della tua scheda madre e dovresti trovare indicazione sul problema...

Ammetto che al momento non sono sicuro se i beep code vengono usati dalla motherboard solo all'avvio o anche durante il funzionamento, ma cercar non nuoce ;)

A me è capitato una volta un problema simile e c'era un processore con il dissi completamente coperto di polvere e senza niente fra la superficie del die e del dissipatore, io controllerei le temperature, in quelle condizioni la cpu era arrivata a 81°.

Temperature nella norma in idle cpu 27 in carico 35ca
il resto pure... ora rimane il fatto ke nn mi si avvia memtest!

RIPPER23 ha detto:
rimane il fatto ke nn mi si avvia memtest!
Perché non hai seguito le istruzioni sul sito... :chupachup
Formatta un floppy,lascialo inserito,fai doppio clic su install.bat e segui il banale procedimento...
N.B.=il contenuto di quel floppy non è visibile da win.

Raga, non so più cosa fare... ho provato TUTTO anche se metto un pc completamente diversofa la stessa roba e poi si spegne senza avviso e senza regolarità, ho cambiato pure la presa della corrente... PROBLEMA AL MIO IMPIANTO ELETTRICO???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro