Ricevitore WIFI

Pubblicità

Avringer

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
Presto spostero' il pc dove non avro' piu' internet. Ora ho il pc collegato ad un router Netgear dg834g(v3), tramite eternet, e il secondo pc connesso con la chiavetta uscita col router. Ho constatato che la chiavetta wifi non e' il massimo, infatti prende male, anche se ho router e chiavetta in casa. Aggiungo che non ho una reggia, ma ci sono 3 muri(di quelli sottili) fra il router ed il ricevitore. Conoscete qualche chiavetta(o ancora meglio antennina) che non costi un patrimonio e che prenda abbastanza bene?

Ti consiglio una interfaccia di rete WiFi PCI, quelle con l' antenna integrata, funzionano molto bene. :)

Prima di tutto grazie della risposta. Potresti indicarmi un modello?Almeno comincio a rendermi conto di com'e'.

PS i ricevitori delle mobo(tipo P5k-e wifi) sono collegabili a tutte le schede?

Io ho una Sitecom e una Netgear (entrambe PCI) e funzionano egregiamente (una riceve in garage!), le ho pagate poco, funzionano anche con i driver generici di Windows, e anche con linux. :)

Dopo test a parità di distanza e canale wireless, la Sitecom sembra ricevere un po' "meglio".

I ricevitori delle mobo (che sono anche trasmettitori, ovvero access-point) sono schedine integrate + antenna esterna (si attivano/disattivano da BIOS come qualunque periferica on-board). ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro