RICEVITORE DIGIT.TERR.AIPTEK

Pubblicità

universo69

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Spero di aver messo la discussione nella sezione giusta.1.webp1 (1).webp1 (2).webp1 (3).webpHò smarrito il cd contenente i driver con relativo software per questo dispositivo è una chiavetta usb ricevitore digitale terrestre ma non posso installarlo a causa della mancanza dei driver le ricerche che hò fatto in rete non mi hanno portato a nessun risultato per cui hò gettato la spugna e mi sono rivolto a questo forum con la speranza che qualcuno mi aiuti a risolvere la pratica.

Spero di aver messo la discussione nella sezione giusta.Visualizza allegato 69817Visualizza allegato 69818Visualizza allegato 69819Visualizza allegato 69820Hò smarrito il cd contenente i driver con relativo software per questo dispositivo è una chiavetta usb ricevitore digitale terrestre ma non posso installarlo a causa della mancanza dei driver le ricerche che hò fatto in rete non mi hanno portato a nessun risultato per cui hò gettato la spugna e mi sono rivolto a questo forum con la speranza che qualcuno mi aiuti a risolvere la pratica.

Dopo una ricerca su google ho trovato questo :Download aiptek lr543 // Drivers Software Updates prova a vedere se risolvi il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro