Ricevitore BT DiNovo Edge è = a quello de set Cordless Desktop MX 5500 Rev?

ovidiojuve

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti amici di Tom's Hardware. Da anni seguo e leggo gli articoli di questo ottimo sito informatico (ma non solo) ed ora ho deciso di iscrivermi al forum per provare a risolvere il mio problema..
Ecco allora la mia situazione, io ho la tastiera della Logitech la famosa DiNovo edge, ma purtroppo recentemente ho avuto un piccolo problema.. cioè il ricevitore bluethoot della tastiera si è danneggiato e non funziona più.. quindi ora non so più come collegarla al pc. Ho contattato la logitech ma mi hanno detto che questo ricevitore non c'è come pezzo di ricambio. Allora ho pensato di ricomprarla, ma andando sul sito Logitech ho trovato un altra tastiera (come mouse) molto comoda e piena di funzionalità, la Cordless Desktop MX 5500 Revolution, e fortuna anche questa è bluethoot.. Perchè ho detto fortuna? Perchè essendo anche questa una delle pochissime tastiere bluethoot allora ho pensatio che comprando questa, avrei anche potuto far ''resuscitare'' la mia di novo edge dato che penso abbiamo lo stesso ricevitore bluethoot. Voi sapete se è lo stesso? So che il Mouse Mx Revolution nonostante sia bluethoot non è compatibile con lo stesso ricevitore della dinovo edge ma magari questo set mouse e tastiera si...
Se mi dite che il ricevitore funziona anche con la mia dinovo edge, la compro immediatamente!
So che la mia domanda è molto specifica, e per questo ho scelto questo forum.. spero che almeno voi mi potete aiutare.. Grazie mille ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!