DOMANDA Ricevitore bluetooth usb o conversione wireless

Pubblicità

alemian95

Utente Attivo
Reazioni
373
Punteggio
72
Salve, possiedo questo modello di tastiera "EPOMAKER SKYLOONG SK61" modello non wireless. Vorrei sapere se secondo voi è possibile effettuare una conversione o modifica per poterla utilizzare senza cavo oppure se esistono dei ricevitori Bluetooth da collegare 1 al pc con usb a e 1 alla tastiera usb c.

Salve, possiedo questo modello di tastiera "EPOMAKER SKYLOONG SK61" modello non wireless. Vorrei sapere se secondo voi è possibile effettuare una conversione o modifica per poterla utilizzare senza cavo oppure se esistono dei ricevitori Bluetooth da collegare 1 al pc con usb a e 1 alla tastiera usb c.
Ho trovato questo, solo se hai manualita', spirito di avventura, e non ti spaventa fare danni:

Un po' esagerato come tentativo, speravo in qualcosa meno avventuroso, comunque grazie per il suggerimento

Ne conosco solo uno, costoso e con qualche limite:
FAQ:

Tieni conto che all'ingombro va poi aggiunta ovviamente l'alimentazione (un power bank o simile).
Qualcosa di alternativo c'era su Ali, va però approfondito:

Personalmente (perdendo i LED) farei la scelta di prendere una economicissima TES68 (o tester 68) della CIY (la Nuphy era la stessa riboxata) e recuperare switch e keycap da quella che hai. La Tes68 va esclusivamente a pile e ha la doppia connessione 2,4G e BT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro