DOMANDA Ricerca vecchio gioco

Pubblicità

elvis12

Nuovo Utente
Messaggi
44
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao ragazzi! Ultimamente stavo cercando il nome di un vecchio gioco per pc che però non riesco proprio a trovare. Non ricordo il nome ma proverò a descriverlo.
il gioco lo avevo trovato in una rivista come gioco demo, non so dirvi la rivista e di che anno fosse, comunque è vecchio tipo primi del 2000. Nel gioco in 2D si controllava un "soldatino" che per arrivare a fine livello doveva uccidere i nemici e a fine livello c'era un boss. Oltre ad uccidere i nemici era possibile convertirli in modo da farsi seguire ed aiutare da questi ultimi. Per convertirli il nostro soldato poteva lanciare una sorta di palla che se colpiva il nemico lo convertiva. Nel percorso inoltre si potevano trovare delle specie di carri armati e altri mezzi (il carro armato se non ricordo male si chiamava armadillo). I soldati nemici avevano una sola arma a testa tra cui mitra, fucile e bazooka. La grafica era colorata e rotonda. Per fare un esempio di tipologia di gioco si può dire che assomiglia a metal slug solo che più colorato come grafica.
Lo so è un gioco stupido ma mi piaceva tanto e dopo anni vorrei rigiocarci.

Spero proprio che qualcuno mi possa aiutare!:luxhello::luxhello:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top