DOMANDA Ricerca UPS sinusoidale pura

Pubblicità

Darksaw88

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
44
Ciao, da quando ho aggiornato il computer con uno più potente (in firma) il mio Powerwalker VI 800 SW non regge più. Ho vsito qualche guida anche qui sul forum e mi sono fatto un idea più o meno di cosa prendere, però magari qualche esperto più di me sarà farmi fare la scelta migliore. A grandi linee so che magari non raggiungerà mai quel voltaggio però ho un PSU da 850W + 34-40W monitor + 20-25W minitor samsung + 6-12W apparato mesh wifi. Tutto viene più o meno intorno ai 950W. Cosa consigliate di prendere calcolando un pò di margine credo un 1000W di UPS?

Grazie, Paolo.

Grazie per la risposta, ho cercato questo prodotto su altri siti e ho trovato questo: Link1. Questo è lo stesso prodotto? Ha un FR dopo il CW non capisco se è un prodotto diverso. Se si, conviene acquistarlo qui? Mi costa 53 euro in meno. Alla fine il sito ha come metodo di pagamento anche paypal dovrebbe essere sicuro no? cosa ne pensi?

Grazie.

Grazie per la risposta, ho cercato questo prodotto su altri siti e ho trovato questo: Link1. Questo è lo stesso prodotto? Ha un FR dopo il CW non capisco se è un prodotto diverso. Se si, conviene acquistarlo qui? Mi costa 53 euro in meno. Alla fine il sito ha come metodo di pagamento anche paypal dovrebbe essere sicuro no? cosa ne pensi?

Grazie.
Attenzione alla versione. Quello FR ha le prese d'uscita con il pin di massa che sporge. La shuko normale ha la massa sulle linguette laterali. Devi prendere una ciabatta con connettore adatto per mantenere il corretto collegamento di massa
61-znaqgG3L._AC_SL1500_.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro