DOMANDA Ricerca titolo gioco (vecchio) strategia

Pubblicità

kevinverde

Nuovo Utente
Messaggi
71
Reazioni
6
Punteggio
33
Salve è da un pò di giorni che cerco il titolo di un gioco a cui giocavo 5 anni fa più o meno. Era un gioco che mio padre teneva in una penna USB, quindi se la memoria non mi inganna, questo gioco non necessita di installazione. All'inizio di ogni partita dovevi scegliere un colore tra rosso, blu o giallo e per ogni colore tu avevi una determinata base da sviluppare e delle truppe da generare. Lo scopo del gioco era costruire le truppe e andare a distruggere la base avversaria (controllata dalla CPU) prima che sia la CPU a mandare delle truppe a distruggere la tua base. Era un gioco abbastanza difficile (o forse ero io troppo piccolo) infatti non sono mai riuscito a vincere senza utilizzare i cheat (che si inserivano attraverso una chatbox se ricordo bene). Qualcuno di voi lo conosce? :grat: Ringrazio tutti in anticipo, è da un bel pò che lo cerco senza risultati :cav::help:
 
Può essere Age of Empires?
No age of empires non c'entra proprio niente, le truppe che potevi generare non erano umani ma mostri, me ne ricordo una che era tipo uno scorpione gigante.. Se non ricordo male per costruire le truppe serviva una specie di elisir nero che potevi trovare da dei giacimenti sparsi nella mappa
 
Bhè si, conoscere l'anno restringe di parecchio la ricerca.
Se graficamente come starcraft ci si può fare un'idea approssimativa del periodo.
 
Puo' essere Warcraft ?
No nemmeno warcraft non è un titolo troppo famoso altrimenti lo ricorderei

Bhè si, conoscere l'anno restringe di parecchio la ricerca.
Se graficamente come starcraft ci si può fare un'idea approssimativa del periodo.
non è proprio uguale starcraft magari sta un po sopra come grafica, quella di questo gioco non è troppo complicata come paesaggi, edifici e mostri
 
No nemmeno warcraft non è un titolo troppo famoso altrimenti lo ricorderei


non è proprio uguale starcraft magari sta un po sopra come grafica, quella di questo gioco non è troppo complicata come paesaggi, edifici e mostri

L' elisir nero c'è in Clash of Clans , ed è impossibile sia questo in quanto è un titolo mobile del 2013 :sisi:

Non è che è Empire Earth ?
 
Ultima modifica:
L' elisir nero c'è in Clash of Clans , ed è impossibile sia questo in quanto è un titolo mobile del 2013 :sisi:

Non è che è Empire Earth ?
sisi sicuramente è clash of clans e i mostri che ricordo sono i mastini lavici ahahahaha
comunque no nemmeno empire earth :(
ora che ci penso, hai presente che all'inizio di ogni partita puoi scegliere il colore rosso, blu o giallo? Bene, tutti gli edifici e tutte le truppe sono del colore che tu hai scelto, questo dovrebbe aiutare a capire di che gioco si tratta :)
 
Mi sono fatto fregare dallo scorpione gigante (che in realtà era uno scarabeo) come non detto.
P.S. comunque il colore lo potevi cambiare all'inizio delle partite anche in AoM.
 
Mi sono fatto fregare dallo scorpione gigante (che in realtà era uno scarabeo) come non detto.
P.S. comunque il colore lo potevi cambiare all'inizio delle partite anche in AoM.
si ma in AoM le truppe e gli edifici non sono tutti del colore che hai scelto all'inizio.. Comunque grazie lo stesso :)

warhammer 40000 forse?
no nemmeno questo, cavolo perché non lo conosce nessuno :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top