DOMANDA Ricerca titolo gioco (vecchio) strategia medievale!!!

Pubblicità

giammy46

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, non riesco più a trovare il titolo di un vecchio gioco per pc di strategia a modi "age of empires"... L' obiettivo del gioco era quello di costruire un villaggio e mettere su un esercito x cercare di sconfiggere gli altri villaggi sparsi nella mappa... Ricordo che la partita iniziava con un solo gruppo di contadini che poi pian piano costruivano miniere, chiese, case, castelli, torri, eserciti, ecc ecc... Qualcuno potrebbe aiutarmi ... Grazie in anticipo :)
 
Probabilmente Empire Earth, su Stronghold non mi pare si potessero costruire miniere, però forni e robe varie si :sisi:
 
Ragazzi grazie a tutti per le risposte... comunque il gioco che cercavo si chiama Cossacks II, sono riuscito a trovarlo.... è sorto però un altro problema :( ... non riesco a far girare il gioco sul mio nuovo pc che monta Windows 7... lo riesco ad installare ma appena faccio partire il gioco mi appare una schermata nera per pochi secondi e poi mi ritorna sul dekstop...come mai?? avete soluzioni?
 
ho provato in tutti i modi...sia xp (v.p 3 che v.p 2) ma nulla.. anche in modalità windoes 98 ma ho sempre lo stesso problema... schermata nera e nulla piu :( ... avete qualche altra soluzione???
 
Ho provato ad installare sul pc tramite VirtualBox Windows 98 per cercare di far partire il gioco... dopo esser riuscito ad installare windows98 non riesco a creare la cartella per la condivisione dei file e quindi installare il gioco... qualcuno potrebbe aiutarmi?
 
Devi installare il programma che permette di fare questo, su VMware si chiama VMWare Tools, su Virtual Box non so
 
oppure prova molto semplicemente ad avviarlo come admin.....non si sa mai xD

(cmq ti consiglio anche warriors king battles....stupendo)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top