DOMANDA Ricerca smartwatch/fitband per corsa

Krona

Nuovo Utente
69
36
Buongiorno,

non so se quello che cerco esiste, e se esiste non so come cercarlo, quindi vi spiego il mio "problema".
Mi piace andare a correre (poco e piano) e mi piace essere libero quando corro (niente telefono, niente cuffie) ho però notato che esistono ottime applicazioni per il monitoraggio del percorso dell'andamento (inteso come velocità) e penso che potrebbero aiutarmi a migliorare le mie performance. Ora preferirei evitare di dover portarmi dietro il telefono (galaxy s8 con view cover), quindi mi/vi chiedo:

Esiste uno smartwatch/fitband che indossato durante l'attività fisica e senza connessione ad un telefono, salva tutto durante l'attività (quindi almeno gps) e poi terminata quest'ultima permette di scaricare i dati in un'app del telefono? (in particolare runtastic o runkeeper)

Grazie in anticipo a tutti.
 

Krona

Nuovo Utente
69
36
Visto che non ho ricevuto risposte in questo forum, ho chiesto anche in altri luoghi, ora mi auto-rispondo qui nel caso potesse essere utile ad altri.
Dopo varie discussioni mi sono stati consigliati:

1. GARMIN VivoSmart HR+ Regular Fitness Band con GPS +
2. Garmin Forerunner 35

credo che opterò per quest'ultimo.
 

Cadarn87

Nuovo Utente
58
5
Ciao,
anche io sono alla ricerca dello smartwatch "perfetto" per i miei bisogni e gusti.
Dal poco che hai detto direi che hai una buona scelta.
Budget?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!