DOMANDA Ricerca pompa+waterblock

Pubblicità

Creebles

Utente Attivo
Reazioni
121
Punteggio
49
Salve a tutti.
Sono alla ricerca di una pompa/waterblock per la CPU (silenziosa possibilmente).
Finora usavo il kit AiO Coolermaster Eisberg 240L ma la pompa credo sia ormai da sostituire (fatica ad avviarsi o a volte non si avvia proprio).
Vorrei restare sotto i 100€ (se sfora di poco va bene).
Grazie in anticipo

La soluzione per questo problema potrebbe essere semplice, devi collegare la pompa direttamente all'alimentatore.

Altrimenti devi togliere tutti i tubi e il waterblock con pompa, poi comprare raccordi, tubi, pompa e vaschetta e il waterblock, che sono tutti pezzi separati.

Ti viene a costare tutto sui....mmm....150 euro se non di più.

In definitiva ti conviene comprare un aio nuovo.

Questo aio è già modulare, ho già cambiato tubi e raccordi per altre ragioni, quindi mi serve solo pompa+waterblock
La soluzione per questo problema potrebbe essere semplice, devi collegare la pompa direttamente all'alimentatore.

Altrimenti devi togliere tutti i tubi e il waterblock con pompa, poi comprare raccordi, tubi, pompa e vaschetta e il waterblock, che sono tutti pezzi separati.

Ti viene a costare tutto sui....mmm....150 euro se non di più.

In definitiva ti conviene comprare un aio nuovo.

ti manca anche la vaschetta a dire il vero se non l'hai aggiunta.
cmq una ddc o una D5 più un top qualsiasi fanno al caso tuo, con poco meno di100 euro prendi una alphacool pwm con top gia installato, ti servirà tubo (se non ne hai già) e raccordi, in più appunto la vaschetta,
e, a seconda di quanto la vuoi compatta, scegliere top/vaschetta o combo.
Io tra poco passerò a una D5 (ho una ddc al momento) con top e reservoir minitank in modo da avere una pompa performante che occupa il meno spazio possibile.
/link

Pubblicità
Pubblicità
Indietro