DOMANDA Ricerca nuove cuffie molto specifiche

Morte97

Nuovo Utente
31
5
Salve a tutti. Ormai utilizzo da quasi tre anni delle cuffie Logitech G633 Artemis Spectrum e dopo tutto questo tempo vorrei sostituirle. Il problema è che cerco un headset che, come quello che utilizzo ora, sia in grado di farmi sentire contemporaneamente l'audio da due fonti diverse (ad esempio da PC e una console) e purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte. Conoscete per caso delle cuffie con questa funzione? Vanno bene sia cablate che wireless e la presenza di un microfono non è strettamente necessaria.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,531
14,065
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Salve a tutti. Ormai utilizzo da quasi tre anni delle cuffie Logitech G633 Artemis Spectrum e dopo tutto questo tempo vorrei sostituirle. Il problema è che cerco un headset che, come quello che utilizzo ora, sia in grado di farmi sentire contemporaneamente l'audio da due fonti diverse (ad esempio da PC e una console) e purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte. Conoscete per caso delle cuffie con questa funzione? Vanno bene sia cablate che wireless e la presenza di un microfono non è strettamente necessaria.
In che senso da due fonti diverse? Le colleghi contemporaneamente al pc e alla consolle?
 

Morte97

Nuovo Utente
31
5
In che senso da due fonti diverse? Le colleghi contemporaneamente al pc e alla consolle?
Si le cuffie hanno due entrate, una usb-c che in genere uso per collegarla al PC e una jack che invece uso per il cellulare o le console. Collegando entrambi i cavi posso sentire in contemporanea l'audio di entrambi i dispositivi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili