TerrorUberAlles
Nuovo Utente
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 38
Buongiorno a tutti, dovrei acquistare un nuovo portatile per lavoro (ambito devops principalmente) ma che all'occorrenza possa essere utilizzato per gli scopi più disparati senza troppi patemi. La mia idea è inoltre quella di stare massimo intorno ai 900€. Girando un po' ho visto che si trovano accrocchi rysen7/i5 10gen ed impegnandosi un poco anche i7 10gen con 8gb di ram e 256/512gb di ssd. Ora vorrei avere pareri su questi prodotti:
-DELL Vostro 5590 (che ho visto possedere le configirazioni i5/8gb ram, i7/8gb (espandibili a 16?) e i7/16gb)
-huawei matebook d15.6 (ryzen 7 o i5 che già scarterei per via della gpu integrata intel)
Avete altri prodotti da suggerire su questi target? Son interessato ad acquisti sicuri quindi amazon ebay eprice o altro shop che accetti PayPal e che abbia un minimo di referenze.
Grazie in anticipo
Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
-DELL Vostro 5590 (che ho visto possedere le configirazioni i5/8gb ram, i7/8gb (espandibili a 16?) e i7/16gb)
-huawei matebook d15.6 (ryzen 7 o i5 che già scarterei per via della gpu integrata intel)
Avete altri prodotti da suggerire su questi target? Son interessato ad acquisti sicuri quindi amazon ebay eprice o altro shop che accetti PayPal e che abbia un minimo di referenze.
Grazie in anticipo
Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum