Ricerca modello scheda Video Gigabyte

Pubblicità

Meandro78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sono nuovo del forum, pertanto faccio pochi preamboli.

Cercavo di risalire al modello di una scheda grafica Gigabyte montata su di un assemblato Packarrd Bell vecchio di un paio di anni. Sulla scheda grafica è riportata la sigla GV-R51L256T, che però dal sito Gigabyte italia non risulta. Avete qualche suggerimento?

Premesso che dalle risorse di sistema di windows risulta una ATI RADEON 9550.

Grazie in anticipo per le informazioni che mi potrete fornire!

Scusa non ho capito che ti serve.. hai già il modello.. Radeon 9550... cosa ti serviva esattamente? :boh:
A me sembra che hai scritto tutto tu..

vuoi sapere se eventualmente risulta che il modello in questione operi a frequenze diverse da quelle standard , che tipo di dotazione di memoria avesse ed eventualmente qualche dettaglio sul sistema di dissipazione (standard, passivo, o di qualche altra marca)?

aaaa illuminazione xD
scusa ora ci sono arrivato la sigla che ti ritrovi non potrai trovarla sul sito del costruttore poichè è il costruttore stesso che crea vga per packard bell. in sostanza prende un modello molto simile e lo rinomina per poi venderlo a quella determinata casa.
più nello specifico:
modelli consumer di 9550 gigabyte:
GV-R955128D2 GV-R955256DP2 GV-R955256DP
icon_Turbo_HomePage.gif
GV-R955256DGV-R955128DE GV-R955128D GV-R955128T

quindi:
GV-R51L256T

GV-R51L è la rinomina per packard bell di
gv-r955 che è la serie ufficiale.
256 è la tua memoria onboard
d2
dp2
dp
d
de
t
differenziano per frequenza, dotazione e sistema di dissipazione (in alcune si trova in dotazione un programma di overclock garantito dalla casa).
a rigor di logica la T è la versione più economica senza particolari caratteristiche.

ora vado di fretta comunque penso tu possa trovare maggiori informazioni guardando il sito packard bell e non gigabyte ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro