Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Lascerei perdere in generale le soundbar dato il limite fisico nell'emissione sonora anche se accoppiata a due altoparlanti. Meglio un 2.1 classico coi mille euro di quei componenti da te desideratiCiao a tutti. Sarei alla ricerca di un impianto audio per vedere film e giocare. Sarei orientato verso un sonos beam gen 2 + 2 sonos era. Cosa ne pensate??
Per l'implementazione di un sistema Dolby Atmos reale hai bisogno di un budget molto maggiore. Lascerei perdere perchè o lo fai perbene o viene fuori una schifezza. A parte che poi non lo sfruttteresti per via del fatto che i servizi di streaming come Amazon e Netflix hanno film con traccia in Dolby Atmos, ma questa traccia è compressa in Dolby Digital Plus a 48 kHz. Un film con traccia audio Netflix in Dolby Atmos ha un bitrate di 768 kbps in Dolby Digital Plus, pochissimo se si paragona ad una traccia Atmos di un Blu-ray Ultra HD.Qualche consiglio. Sono completamente ignorante in materia. Con un 2.1 é possibile ottenere un dolby atmos? Ripeto non ho nozioni quindi scusate le domande stupide.
Si lo stavo completando. Insomma per adesso Dolby Atmos è solo un nome commerciale che ha implementazioni varie inutilmente costose per l'uso che ne faresti. Limitati al Dolby digital in 5.1 e resta così.Consigli??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa non avevo visto tutto il messaggio