DOMANDA Ricerca file doppi

Pubblicità

tato58

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
3
Buona sera esiste un programma che impostando una cartella come base cerca nel computer se ci sono file con lo stesso nome di quelli contenuti nella cartella?
Ho recuperato dei file da un hd danneggiato, alcuni sono integri altri non si aprono con i corrispettivi programmi, fare una ricerca nel pc nome per nome di file simili è una cosa improponibile essendo circa 600.000 file.

Buona sera esiste un programma che impostando una cartella come base cerca nel computer se ci sono file con lo stesso nome di quelli contenuti nella cartella?
Ho recuperato dei file da un hd danneggiato, alcuni sono integri altri non si aprono con i corrispettivi programmi, fare una ricerca nel pc nome per nome di file simili è una cosa improponibile essendo circa 600.000 file.

Immagino sia limitata la versione free

Ciao ti ringrazio ma non è quello cercavo, vorrei fare una ricerca più specifica nel senso che ci sono dei programmi che permettono di fare la ricerca di file per nome e ti trova tutti i file con quel nome, io cerco un programma che partendo da delle cartelle cerchi i file simili a quelli della cartella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro