DOMANDA Ricerca drivers

Pubblicità

sossio78

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao ragazzi!

spero di postare nella sezione giusta.. se ho sbagliato chiedo scusa!

la mia domanda è questa: Quando formatto un portatile, vado nel sito del produttore del portatile e scarico i drivers in base al modello del portatile e fin qui tutto ok... Quello che mi chiedo e vi domando se devo formattare un pc fisso, e questo non è un pc di una marca specifica, ma è assemblato, e non ho i dischi contenenti i drivers dei vari componenti del pc, come faccio a recuperare a cercare i vari drivers che mi servono?

Grazie mille!

ciao dovresti prima di formattare capire l'hw che ha il pc dopo di che o scarichi subito i driver e poi formatti e installi oppure se le periferiche sono generiche funzionano ma puoi cmq scaricare i driver dal sito del produttore della scheda madre e della scheda video solitamente

ciao dovresti prima di formattare capire l'hw che ha il pc dopo di che o scarichi subito i driver e poi formatti e installi oppure se le periferiche sono generiche funzionano ma puoi cmq scaricare i driver dal sito del produttore della scheda madre e della scheda video solitamente

Quindi Federico, se ho capito bene bisogna vedere solo che scheda madre e che scheda video c'è?

solitamente si io faccio così oppure mi appoggio ad altri sw che mi dicono che hw monta e di conseguenza scarico il driver a manella da un'altro pc

Aida64 speccy tanto per dirne un paio

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro