Ricerca disperata di filn fantascienza

• Autore discussione Autore discussione Tato16
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tato16

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Salce a tutti, è da un pò che cerco il titolo di un film che vidi qualche anno fa e che ora vorrei rivedere ma assolutamente non riesco a trovare il titolo, ecco quello che ricordo
Il protagonista credo fosse Bruce Willis ma non ne sono sicuro.
Il film raccontava un futuro alternativo della terra dove le nuove tecnologie davano la possibilità di creare delle copie delle persone!! Per questo gli umani vivono segregati in casa collegati a delle macchine e grazir a quest' ultime comandano questi "cloni" facendogli vivere la loro vita
Ora inizia lo SPOILER
Dopo alcune rivelazione il fantomatico protagonista decide di distruggere il sistema principale dei cloni e le persone decidono di usciuscire di casa e vivere la vita
Veramente non lo ricordo mi sto scervellando aiutatemi

ti do il titolo in inglese:
"surrogates" ;)
bel film,ma niente di stravolgente,sullo stesso genere ti consiglio "Inception" un CAPOLAVORO cinematografico :)

Grazie a tutti, ricordavo un titolo strano come questo e avevo ragione!!!
Chi non ha visto inception? Hehe
Devo assolutamente rivederlo perchè ci ho messo 2 settimane a trovarlo, è per principio
Siete tutti fantastici grazie

surrogates-20090824065012645_640w.jpg

Salce a tutti, è da un pò che cerco il titolo di un film che vidi qualche anno fa e che ora vorrei rivedere ma assolutamente non riesco a trovare il titolo, ecco quello che ricordo
Il protagonista credo fosse Bruce Willis ma non ne sono sicuro.
Il film raccontava un futuro alternativo della terra dove le nuove tecnologie davano la possibilità di creare delle copie delle persone!! Per questo gli umani vivono segregati in casa collegati a delle macchine e grazir a quest' ultime comandano questi "cloni" facendogli vivere la loro vita
Ora inizia lo SPOILER
Dopo alcune rivelazione il fantomatico protagonista decide di distruggere il sistema principale dei cloni e le persone decidono di usciuscire di casa e vivere la vita
Veramente non lo ricordo mi sto scervellando aiutatemi

"Il mondo dei replicanti" del 2009 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro