• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Ricerca discussioni nel forum

Pubblicità

OmniSlyfer

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
41
Salve,

Ieri avevo trovato una discussione in chissà quale sezione del forum, in cui ogni utente postava le foto della propria postazione da gioco e del proprio PC... Preso bene, mi sono messo anche io a fare qualche foto, ma ora non riesco più a trovare quella discussione. A dir la verità non mi ricordo manco come ero riuscito a trovarla ieri.

Esiste da qualche parte una funzione che permetta di cercare discussioni aperte nel forum? Perchè mi pare di ricordarmi un pezzo del titolo della discussione...

Saluti :)

Grazie 1000... Comunque mi potrei permettere di suggerire l'aggiunta di un tasto di ricerca per discussioni o post all'interno del forum? Sarebbe un'aggiunta veramente gradevole :)

Non funziona però molto bene... Io ad esempio mi sono messo a cercare, specificando la ricerca nei titoli, proprio la discussione "le nostre postazioni" inserenda "postazioni" come parola da cercare, ma nada :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro