DOMANDA Ricerca di un computer portatile

Pubblicità

Jakub Knuk Mazur

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta:P
Allora, il mio problema e' piuttosto semplice ma non riesco a venirne fuori da solo.
So che chiunque mi sconsiglierà' di comprare un portatile per il gaming, ma purtroppo, andando adesso all'universita', non avrei dove mettere un fisso dove andro' ad abitare, e trovo generalmente i portatili piu' comodi.
Adesso, ho gia' cominciato ad andare in giro per negozi, e mi hanno consigliato pc non sotto i 600 euro, che sono disposto a spendere, ma vorrei prendere sotto considerazione altre proposte e cercare, in giro per i siti dei negozi, valide alternative per lo stesso prezzo, e magari trovare qualche sconto.
La mia domanda e' quindi: sapreste consigliarmi un computer portatile che si aggirasse sui 600/700 euro che possa essere valido, o buono per il gaming di medio livello e il rendering 3D con applicazioni come cad?
Ovviamente non intendo girarci giochi bestia con settaggi ultra e aspettarmi 100 fps, mi accontento di grafica media a 30 o 40 fps.
Grazie mille :P

Su quel computer girerebbero giochi come TERA o League of Legends?
Per il primo mi accontento anche di grafica media a 30/40 fps, ma chiedo se potrei ottenere di piu'
Grazie per la risposta :P

La stragrande maggioranza dei notebook fino a 800 euro hanno componentistica e una risoluzione di 1366 X 768 non adatta per il gaming. È necessario salire ad almeno 1000 euro anche di più per trovare qualcosa. Nella tua fascia di prezzo 600-700 di buono puoi trovare il thosibaL850-1pd oppure i Samsung serie 3 es: np350v5c.

Fino ad ora ho giocato con un Toshiba Satellite L500-1QV che ho comprato a 500 euro, e sinceramente non ho mai avuto alcun problema, se non con giochi ad elevate prestazioni con settaggi alti, che evitavo solitamente, ma ora si e' bruciato e mi serve un pc nuovo.
A proposito di quei toshiba satellite l850, i prezzi indicati sono quelli per l'acquisto online immagino, e, so che e' un po' off topic, ma tramite l'acquisto online si possono mettere in fattura i prodotti?

Il tuo utilizzo di rendering ed editing esclude una cpu ulv.
Lascia perdere i toshiba L850-1pd che non hanno i driver aggiornabili.
Ecco alcuni ottimi modelli:
NP350V5C-S08IT
NP350V5C-S0AIT
LENOVO IDEAPAD Z500 tedesco con la gt645
Samsung di cui non ricordo il nome con i3 e Amd radeon hd 8750(molto potente ma processore poco ideale)

Anzi ecco cosa ho trovato
SAMSUNG NP370R5ES01I
M-NB. 15.6"I5 3210M 4GB HD1TB HD8750M 1GB W8 SILVER
Costa 548€,che offertona,ti mando il link in privato :D

Samsung di cui non ricordo il nome con i3 e Amd radeon hd 8750(molto potente ma processore poco ideale)
samsung serie 3 NP370 R5E (€449). Ho questo col processore i3, ha si una buona GPU ma un processore che lo rende adatto per utilizzi modesti. Foto navigazione, film, musica.

Ultima modifica:
samsung serie 3 NP370 R5E (€449). Ho questo col processore i3, ha si una buona GPU ma un processore che lo rende adatto per utilizzi modesti. Foto navigazione, film, musica.

Gli serve un notebook da gaming,rendering e elaborazione 3D e gli consigli un notebook con integrata? :lol::lol::lol::asd:

So che e' una richiesta un po' stupida, ma vorrei comprare un computer in negozio, e non online, per metterlo in fattura

Peccato...al saturn trovi L'NP350V5C-S08IT a 699,ha un i7 quad core,8gb di ram e amd radeon hd 7670m

- - - Updated - - -

Guarda che rispondevo a te creo che quello è quello di cui non ti ricordavi il nome

Mi sa che hai sbagliato il nome,quello che intendo io ha la 8750 ho cercato" NP370 R5E" e ho solo trovato i3 o Pentium con integrata

Peccato...al saturn trovi L'NP350V5C-S08IT a 699,ha un i7 quad core,8gb di ram e amd radeon hd 7670m
Mi sa che hai sbagliato il nome,quello che intendo io ha la 8750 ho cercato" NP370 R5E" e ho solo trovato i3 o Pentium con integrata
Ok np, in ogni modo come HO SCRITTO sopra lo rende adatto solo per utilizzi modesti. Non serve strabuzzarsi a terra dalle risate

Siccome immagino che togliendo la possibilita' di comprare online, non c'e' molto che voi potete fare per aiutarmi, vorrei chiedervi un'ultimo consiglio se possibile.
Mi tocchera' andare in giro per negozi a cercare qualcosa, cosa dovrei guardare nelle descrizioni tecniche dei computer e nelle specifiche per sapere se potrebbe essere adatto al gaming di meglio/alto livello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro