Buongiorno a tutti,
vi scrivo per chiedervi aiuto.
Sto cercando un case che possa ospitare comodamente (basta che si possano montare senza fare particolari accorgimenti o modifiche), i seguenti componenti:
1. Arctic Liquid Freezer III Pro 360 da montare in posizione orizzontale superiore
Lo spessore totale del radiatore (38mm) + ventole (25mm) è 63 mm totali
2. MSI AM5 MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI – Scheda madre ATX
+ CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 64GB (2x32GB) 6000MHz CL30
3.Geforce RTX 5070 12G VENTUS 3X OC
4.Corsair Alimentatore Modulare RM1000x Shift
Quello che mi preoccupa nello specifico è trovare un case (a prezzo onesto) che possa ospitare la scheda madre e l'aio senza che questi si tocchino o che abbia probemi in fase di montaggio.
Qualcuno ha la mia stessa configurazione e ha montato tutto in un case senza avere problemi?
Non mi interessano gli rgb o che il case sia un acquario, anzi, al massimo una parete trasparente, se proprio ci deve essere.
Grazie mille in anticipo per il supporto e le risposte.
vi scrivo per chiedervi aiuto.
Sto cercando un case che possa ospitare comodamente (basta che si possano montare senza fare particolari accorgimenti o modifiche), i seguenti componenti:
1. Arctic Liquid Freezer III Pro 360 da montare in posizione orizzontale superiore
Lo spessore totale del radiatore (38mm) + ventole (25mm) è 63 mm totali
2. MSI AM5 MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI – Scheda madre ATX
+ CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 64GB (2x32GB) 6000MHz CL30
3.Geforce RTX 5070 12G VENTUS 3X OC
4.Corsair Alimentatore Modulare RM1000x Shift
Quello che mi preoccupa nello specifico è trovare un case (a prezzo onesto) che possa ospitare la scheda madre e l'aio senza che questi si tocchino o che abbia probemi in fase di montaggio.
Qualcuno ha la mia stessa configurazione e ha montato tutto in un case senza avere problemi?
Non mi interessano gli rgb o che il case sia un acquario, anzi, al massimo una parete trasparente, se proprio ci deve essere.
Grazie mille in anticipo per il supporto e le risposte.