Ricerca Case adatto per ALF III 360 pro e MSI MAG B850 Tomahawk

Pubblicità

p4r477ax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti,

vi scrivo per chiedervi aiuto.
Sto cercando un case che possa ospitare comodamente (basta che si possano montare senza fare particolari accorgimenti o modifiche), i seguenti componenti:

1. Arctic Liquid Freezer III Pro 360 da montare in posizione orizzontale superiore
Lo spessore totale del radiatore (38mm) + ventole (25mm) è 63 mm totali

2. MSI AM5 MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI – Scheda madre ATX
+ CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 64GB (2x32GB) 6000MHz CL30

3.Geforce RTX 5070 12G VENTUS 3X OC

4.Corsair Alimentatore Modulare RM1000x Shift

Quello che mi preoccupa nello specifico è trovare un case (a prezzo onesto) che possa ospitare la scheda madre e l'aio senza che questi si tocchino o che abbia probemi in fase di montaggio.

Qualcuno ha la mia stessa configurazione e ha montato tutto in un case senza avere problemi?
Non mi interessano gli rgb o che il case sia un acquario, anzi, al massimo una parete trasparente, se proprio ci deve essere. 😜

Grazie mille in anticipo per il supporto e le risposte.

l'alimentatore ha i cavi in questa posizione

1768756188653.webp

ma va posizionato verticalmente nel NZXT H7 Flow (CM-H72FB-01) (m.2024).
Non sono sicuro di riuscire a installarlo, per questo ho incluso l'alimentatore nelle specifiche.
Per starci, viene alloggiato, ma poi non saprei se ho abbastanza spazio per far passare i cavi dietro alla motherboard (da specifiche mi parre che siano necessari minimo 30mm di spazio per l'ingombro dei cavi)

per questo ho incluso l'alimentatore nelle specifiche.
mi era scappata la dicitura "shift" sono quelli cha hanno gli agganci laterali, necessitano di case ampi
gli ultimi 2 case NZXT H9 e Be Quiet Shadow Base sono compatibili, ne sono certo al 100%
altri case di cui sono sicuro della compatibilità sono Corsair FRAME 5000D e i vari Corsair FRAME 4000D (con e senza RGB, tutti i modelli; i Frame 4000 sono più piccolo e gli shift ci entrano giusto giusto).
In linea generale se allo shift se lo monti in modo classico servono 3 cm di spazio laterale per i connettori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro