DOMANDA Ricerca auricolari Bluetooth e le strane recensioni su Amazon

sannythebest

Utente Attivo
217
54
OS
Arch Linux (Plasma 5)
Buongiorno, sono alla ricerca di auricolari bluetooth massimo 40 euro. Gli auricolari dovrebbero essere senza gommini, quindi li cerco con questa forma

So che il prezzo è basso, ma in realtà la qualità dell'audio mi interessa relativamente perché mi servirebbero solo ed esclusivamente per ascoltare podcast, al massimo audiolibri. Dei bassi mi interessa zero, basta che si sentano.

Il problema è che ho notato che su Amazon gli auricolari bluetooth hanno recensioni.. un po' strane. Forse è una mia impressione, ma è piena di auricolari di marche sconosciute con 5 stelle piene e con più di 500 recensioni, sono strano io a insospettirmi?

Esempio:

1683717353702.png

La valutazione è 4,9, letteralmente quasi senza difetti. E questa è una di tante. Ma forse sono troppo paranoico.

In ogni caso, stavo pensando di comprare queste (OPPO Enco Air2), che almeno sono di un marchio conosciuto. Che ne pensate?
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Ciao
di auricolari ne trovi davvero tantissimo. Quel modello OPPO non è niente male.
Che budget di spesa hai?
Personalmente trovo gli auricolari "sottomarca" degli acquisti inutili ma, una mia amica ha acquistato questo modello e, dice di trovarsi bene nonostante la cifra irrisoria spesa per acquistarli.
 
  • Mi piace
Reazioni: sannythebest

sannythebest

Utente Attivo
217
54
OS
Arch Linux (Plasma 5)
Ciao
di auricolari ne trovi davvero tantissimo. Quel modello OPPO non è niente male.
Che budget di spesa hai?
Personalmente trovo gli auricolari "sottomarca" degli acquisti inutili ma, una mia amica ha acquistato questo modello e, dice di trovarsi bene nonostante la cifra irrisoria spesa per acquistarli.
Ciao, grazie per la risposta
Vorrei spendere al massimo 40 euro, perché non ho intenzione di ascoltare musica con questi auricolari, quindi preferirei non spendere troppo. Per i podcast non credo serva chissà quale qualità dei bassi ecc
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!